CBR600F2013 ha scritto:Pablo822 ha scritto: 11/10/2019, 14:28
CBR600F2013 ha scritto: 11/10/2019, 13:46
Hai avuto circa 6700 euro di sconto, lo sconto è buono, poi sta a te valutare nel tempo se sono soldi ben spesi e che metro di misura hai, poi dipende anche da che auto arrivi, quello è il primo termine di paragone, se è la tua prima auto oppure prima avevi un utilitaria ci sta che sarai molto soddisfatto dell'acquisto....
È semplicemente un'auto, un mezzo che mi serve per spostarmi tutti i giorni.
Le linee mi piacciono, ha tanta tecnologia, buoni spazi e ottimo bagagliaio per la categoria.
Il marchio è affidabile, i motori dovrebbero essere buoni, vediamo come sarà il comfort, la praticità e l'esperienza di guida.
Vengo da una panda per cui penso proprio che l'esperienza sarà ottima anche da questo punto di vista.
Il prezzo per me è buono e per questo ho accettato il preventivo (a differenza di quanto si credi il prezzo è definito dal mercato e a quanto pare, viste le vendite, è un prezzo ritenuto buono in relazione al rapporto con la qualità che offre - VW ha avuto quindi ragione).
I paragoni con Tiguan non hanno molto senso in quanto si tratta di auto di altra categoria, altro segmento, altro target di clientela, altri gusti e altre esigenze, insomma altro tutto.
In più viene venduta ad un prezzo superiore che per me è troppo in relazione al budget che mi ero prefissato (per un'auto).
OK, Allora è chiaro il motivo del tuo entusiasmo e soddisfazione del modello appena acquistato, allora devi comprendere che molti di noi esprimono giudizi negativi in funzione del prezzo per pura esperienza con altre vetture
Il problema è quello, capisco l'entusiasmo di Pablo, che mi sembra anche una persona molto preparata e corretta, e in parte mi dispiace criticare la vettura, perché è giusto che ognugno si goda l'acquisto al massimo, però noi stiamo usando questa vettura da tempo, io da un anno, lui ancora non la possiede, quindi se la critichiamo un motivo ci sarà pure, sarei il primo ad esaltarla se lo meritasse e ne sarei stra contento visto che non avrei sbagliato acquisto...
E chiaro però che venendo da una panda( senza offesa) sicuramente avrà soddisfazioni dal t roc, anche se io sono arrivato, da quando la possiedo, ad invidiare una 500 benzina base che ho utilizzato a Ibiza durante le ferie estive, per dirvi la sensazioni negative che mi dà questa vettura, mai provate in passato...
Io la t roc la apprezzo quando è in garage, tutte le volte che devo utilizzarla è una tortura, mentre con le Volkswagen precedenti, era un piacere stare in macchina, anzi la volevo sempre prendere per qualsiasi uscita, ora e il contrario