Perchè tante critiche?
- benmussi
Re: Perchè tante critiche?
Credo che i confronti debbano essere fatti a parità di allestimenti categoria e di esigenze personali.
Credo anche che qualsiasi auto rivendendola dopo un anno non sia conveniente.
Detto questo non dimentichiamo il segmento dell'auto (che comunque è al top delle vendite e quindi delle preferenze).
Quindi gli sforzi di convincere a non acquistarla sono forse utili ma anche un po' patetici se pur apprezzabili se in buonafede.
Detto questo non dimentichiamo il segmento dell'auto (che comunque è al top delle vendite e quindi delle preferenze).
Quindi gli sforzi di convincere a non acquistarla sono forse utili ma anche un po' patetici se pur apprezzabili se in buonafede.
- benmussi
Io comunque la ordino poi si vedrà...
-
Sforzi? Ma di che parli scusa, mica sono soldi miei, per me potete spendere anche 38.000 euro per la t roc, sai che mi frega...benmussi ha scritto:Credo che i confronti debbano essere fatti a parità di allestimenti categoria e di esigenze personali.
Io sono un acquirente deluso, e cerco nel mio piccolo se posso, di dare indicazioni, a chi vuole acquistarla, chi viene in un forum di auto cerca quello, non giriamoci intorno, sicurezze prima di acquistarla, se poi leggendo pareri negativi, uno la compra comunque allora sono cavoli suoi....manco fosse l'unica vettura in circolazione o fosse regalata....
-
posso dire che queste 15 pagine sono di un caos mega galattico?
dopo 6 pagine di motivazioni non chiare e 2 pagine di "la macchina dopo 4 anni si svaluta" o " ma il finanziamento conviene" ho smesso di prendervi sul serio.
La domanda era perchè tante critiche? cosa c'è di meglio? perchè e cosa vi ha deluso.
Se uno prova ad affrontare questa discussione alla 9 pagina o si spara o esce dal forum!!!
Potete fare un bignami della discussione?
dopo 6 pagine di motivazioni non chiare e 2 pagine di "la macchina dopo 4 anni si svaluta" o " ma il finanziamento conviene" ho smesso di prendervi sul serio.
La domanda era perchè tante critiche? cosa c'è di meglio? perchè e cosa vi ha deluso.
Se uno prova ad affrontare questa discussione alla 9 pagina o si spara o esce dal forum!!!
Potete fare un bignami della discussione?

-
Ho letto un po’ tutto, mai nessuno ha detto che la t roc è meglio della 3008, anzi, ho specificato Grande macchina.
Auto diverse con segmenti diversi.
Per quanto riguarda il discorso “elettronica” che facevo, fate un giro sul forum, non il nostro, che per regolamento non linko.
Detto questo, la mia valutazione sull auto, presa da qualche settimana, è più che positiva.
Ad abitacolo chiuso, macchina silenziosa, aumentando la velocità aumenta anche il rumore, ma mai fastidioso.
Classico rumore vw, mi ricorda molto il 1,9 110cv.
Come aderenza la sento ottima, sarà che ho l assetto e i cerchi da 19.
Per me è una macchina sicura, e per sicura intendo solida.
Fino ad ora, 2600km, oggi una settimana, nessun problema, nulla.
Auto diverse con segmenti diversi.
Per quanto riguarda il discorso “elettronica” che facevo, fate un giro sul forum, non il nostro, che per regolamento non linko.
Detto questo, la mia valutazione sull auto, presa da qualche settimana, è più che positiva.
Ad abitacolo chiuso, macchina silenziosa, aumentando la velocità aumenta anche il rumore, ma mai fastidioso.
Classico rumore vw, mi ricorda molto il 1,9 110cv.
Come aderenza la sento ottima, sarà che ho l assetto e i cerchi da 19.
Per me è una macchina sicura, e per sicura intendo solida.
Fino ad ora, 2600km, oggi una settimana, nessun problema, nulla.
- Guido
Per restare in argomento , a me non mi ha deluso per niente , l'unico appunto e' che e' un po' sovraprezzata , in generale per il resto mi soddisfa , plastiche rigide compreseMacs De ha scritto: 11/10/2019, 17:11 posso dire che queste 15 pagine sono di un caos mega galattico?
Potete fare un bignami della discussione?![]()
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
-
Si hai ragione, stiamo facendo un po' di casotto.Macs De ha scritto: 11/10/2019, 17:11 posso dire che queste 15 pagine sono di un caos mega galattico?
Potete fare un bignami della discussione?![]()
Però ti posso dire che ancora nessuno mi ha nominato un'auto dello stesso segmento nettamente superiore al t roc.
Si stanno facendo solo confronti con Tiguan e golf. Fortunatamente il Touareg ancora non è stato chiamato in causa.
-
Io ho espresso un contro percepito a motore ancora chiuso:
A quest’auto mancano 15cv al motore, per il 1.6.
Per me, 26.500 è un prezzo “normale” per una vw, per i MIEI canoni di affidabilità(motore, sicurezza dell auto, ecc...)
Ognuno di noi valuta i propri pro e contro, e spesso sono soggetti.
Per me, 26.500 è un prezzo “normale” per una vw, per i MIEI canoni di affidabilità(motore, sicurezza dell auto, ecc...)
- benmussi
Ok abbiamo capito la tua delusione e la voglia di contribuire alla "sicurezza" che qualcuno cerca.Stewie80 ha scritto:Sforzi? Ma di che parli scusa, mica sono soldi miei, per me potete spendere anche 38.000 euro per la t roc, sai che mi frega...benmussi ha scritto:Credo che i confronti debbano essere fatti a parità di allestimenti categoria e di esigenze personali.
Io sono un acquirente deluso, e cerco nel mio piccolo se posso, di dare indicazioni, a chi vuole acquistarla, chi viene in un forum di auto cerca quello, non giriamoci intorno, sicurezze prima di acquistarla, se poi leggendo pareri negativi, uno la compra comunque allora sono cavoli suoi....manco fosse l'unica vettura in circolazione o fosse regalata....
Fortunatamente ci sono molti altri che sono contenti.
- benmussi
QuotoGionny ha scritto:Io ho espresso un contro percepito a motore ancora chiuso: