Non ha possibilità di trazione integrale credo.Pablo822 ha scritto:Cosa ne pensate del nuovo Peugeot 2008?
Perchè tante critiche?
- benmussi
Re: Perchè tante critiche?
-
Classico della pegeut, come nella 3008, è il loro grande limite, sono ormai gli unici a non avere il 4x4benmussi ha scritto:Non ha possibilità di trazione integrale credo.Pablo822 ha scritto:Cosa ne pensate del nuovo Peugeot 2008?
-
Inoltre non capisco l'allarmismo diffuso (almeno nella mia zona) relativo alle Peugeot. Mi è capitato di sentire il parere di 3 o 4 meccanici e di parlare con alcuni colleghi e il loro consiglio era sempre il medesimo: evitare Peugeot.
-
Quello è successo anche a me, stessa cosa meccanici che ti dicono evits pegeut, meglio fiat allora, non capisco, secondo me con le ultime vetture sono migliorate molto, forse in passato erano scadenti....Pablo822 ha scritto:Inoltre non capisco l'allarmismo diffuso (almeno nella mia zona) relativo alle Peugeot. Mi è capitato di sentire il parere di 3 o 4 meccanici e di parlare con alcuni colleghi e il loro consiglio era sempre il medesimo: evitare Peugeot.
-
Io a casa ho anche una 307 diesel del 2003 con 254.000 km e a parte i componenti soggetti a normale usura (frizione, motorino avviamento, alternatore) va ancora benissimo con una fumosità allo scarico quasi assente.Stewie80 ha scritto: 13/10/2019, 11:08Quello è successo anche a me, stessa cosa meccanici che ti dicono evits pegeut, meglio fiat allora, non capisco, secondo me con le ultime vetture sono migliorate molto, forse in passato erano scadenti....Pablo822 ha scritto:Inoltre non capisco l'allarmismo diffuso (almeno nella mia zona) relativo alle Peugeot. Mi è capitato di sentire il parere di 3 o 4 meccanici e di parlare con alcuni colleghi e il loro consiglio era sempre il medesimo: evitare Peugeot.
Passat 2.0 TDI Executive my '18
- benmussi
Giusto per ricordare il tema della discussione riporto il primo post intitolato "PERCHÉ TANTE CRITICHE?"Pablo822 ha scritto:Sto leggendo un sacco di critiche a questa favolosa crossover, per cui vi chiedo; nel suo stesso segmento - per me è quello B - cosa c'è di meglio?
I parametri per la mia scelta sono stati:
dimensioni/spaziosità
tecnologia
consumi/prestazioni
estetica
Siamo un po' fuori argomento con gli ultimi post..
-
Stiamo parlando del Peugeot 2008 in uscita, un concorrente per il t roc.benmussi ha scritto: 13/10/2019, 19:38Giusto per ricordare il tema della discussione riporto il primo post intitolato "PERCHÉ TANTE CRITICHE?"Pablo822 ha scritto:Sto leggendo un sacco di critiche a questa favolosa crossover, per cui vi chiedo; nel suo stesso segmento - per me è quello B - cosa c'è di meglio?
I parametri per la mia scelta sono stati:
dimensioni/spaziosità
tecnologia
consumi/prestazioni
estetica
Siamo un po' fuori argomento con gli ultimi post..
-
questo post piange!!!!!
sempre a proposito che c è molta gente pentita di aver acquistato il T-ROC
dal forum golf ho colto dei commenti di ex possessori golf infelicemente passati al T-ROC
rispetto al golf, la T-Roc non ha:
- ammortizzatore telescopico che regge il cofano, ha l'asta come la Panda
- rivestimento antirumore felpato nei passaruota posteriori
- vano ruota di scorta rivestito
- gocciolatoio laterale parabrezza (è quel canale di plastica che evita che l'acqua tolta dai tergi finisca sui finestrini laterali)
- funzione dei tergi che evita l'incollamento dellle spazzole (quei 2 cm di movimento su e giù ogni 5/10 accensioni)
- airbag ginocchia
- regolazione lombare sedili (solo a pagamento)
- console luci di cortesia illuminate
- 8 altoparlanti (son spariti i tweeter posteriori)
Come componentistica è un mix:
Dalla Polo: AID e console delle luci di cortesia
Dalla Golf: climatronic, comandi alzavetri/specchi
dal forum golf ho colto dei commenti di ex possessori golf infelicemente passati al T-ROC
- gocciolatoio laterale parabrezza (è quel canale di plastica che evita che l'acqua tolta dai tergi finisca sui finestrini laterali)
- funzione dei tergi che evita l'incollamento dellle spazzole (quei 2 cm di movimento su e giù ogni 5/10 accensioni)
- airbag ginocchia
-
La mia compagna ha la golf 7 (2018) e la regolazione lombare era a pagamento, infatti i sedili secondo me non sono comodi, e ho optato per r-line con supporto lombare.CBR600F2013 ha scritto: 15/10/2019, 10:07 questo post piange!!!!!
- airbag ginocchia
Ha l'asta come la scirocco del 2011, ma per non saper ne leggere ne scrivere 15 euro e li ho ordinati direttamente dal concessionario (grazie dei consigli)
Airbag ginocchia, sui crossover e suv raramente ci sono il motivo è la postazione più alta che già protegge da eventuali urti. Però concordo che sarebbe stato meglio averli (sicurezza in più)