OBD eleven
-
Re: OBD eleven
Ho provato a fare la modifica degli abbaglianti con obdeleven pur non avendo i fari a led funzionano
T-Roc Style 1.0 TSI - Style
White Silver - Tetto nero
Telecamera posteriore -Tech Pack -
Vetri posteriore oscurati
Consegnata il 13/06/2019
Consegnata il 13/06/2019
-
Ma poi si possono disattivare?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Si , basta che rimetti i valori come erano, io li tengo perché sono molto comodi
T-Roc Style 1.0 TSI - Style
Consegnata il 13/06/2019
Consegnata il 13/06/2019
-
Simonz82 ha scritto: 20/09/2019, 20:16si, se hai la camera puoi attivare al rilevazione cartelli, ne ho fatte un po' di auto, se però non hai il navigatore avrai sempre un allert che dice che la lettura è limitata, ma poi funziona cmq perchè la camera legge e fa vedere i cartelli.daveita84 ha scritto: 20/09/2019, 1:19Ciao Davide, perdonami.. Io nn ho la camera frontale e posteriore, ma ho il line assist... Posso attivare comunque il riconoscimento segnaletica? Ma viene rilevata dagli "occhi" del line assist? Grazie!Davide93 ha scritto: 23/08/2018, 16:52 Servono i fari full LED per il light assist. La telecamera per leggere la segnaletica è la medesima del line assist.
Ciao,
Davide
si possono anche attivare gli abbaglianti automatici.
Ciao Simonz, sisi ho il navi..ah fico.. dovrei trovare qualcuno e pagargli il disturbo.. mi farebbe comodo avere sul display la segnaletica.
Come vanno secondo te gli abbaglianti automatici?
-
Scusate ma il drive profil selector si può abilitare con obd eleven?
-
Oggi dopo tanto mi sono deciso a fare la codifica del suono quando si chiude l'auto, sono 4 passaggi, eppure in apertura funzionava (singolo beep) in chiusura nulla.... Come mai? Grazie a chi mi aiuterà
-
Se hai attivato bene la funzione, dovresti trovarlo nelle impostazioni del computer di bordo... a quel punto puoi decidere se attivare o disattivare l’apertura e/o la chiusura o disattivarli entrambe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ma se riescono loro vuol dire che si può fare... sicuro che non si può con obd11 ?Simonz82 ha scritto: 19/10/2019, 20:01 Il DPS non si può abilitare cn OBDeleven.
In VW con 180 euro circa abilitando e ti mettono il tasto.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
magari senza tasto .
- Guido
Mi sono sparato tutte le 48 pagine di questo thread
e mi potrebbe interessare fare qualche modifica , vi chiedo ….
Supponiamo di fare qualche modifica e nella necessita' di portare l'auto al service VW per tagliandi o altro , si riportano le modifiche allo
stato di fabbrica , il service VW ha modo di vedere che qualcuno si e' connesso alla centralina e apportato modifiche ?

Supponiamo di fare qualche modifica e nella necessita' di portare l'auto al service VW per tagliandi o altro , si riportano le modifiche allo
stato di fabbrica , il service VW ha modo di vedere che qualcuno si e' connesso alla centralina e apportato modifiche ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
-
Io ho fatto diverse modifiche e prima di recarmi in officina per il tagliando, ho reimpostato soltanto la grafica dell’info active display... giusto per non dare nell’occhio!Guido ha scritto: 20/10/2019, 16:30 Mi sono sparato tutte le 48 pagine di questo threade mi potrebbe interessare fare qualche modifica , vi chiedo ….
A fine tagliando, avendo un amico che lavora lì e che personalmente si è occupato del tagliando, mi ha riferito di non essersi accorto di nulla e che nella loro diagnosi non vi era alcun errore riguardante le modifiche che erano state apportate. Quindi stai tranquillo