Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
brbi

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da brbi »

@ pakal77
Sai mica quale versione software ti hanno installato? La mia è la 9832 e ad essere sincero dopo 24 ore dall'aggiornamento galoppa come prima.
pakal77

Messaggio da pakal77 »

brbi ha scritto:@ pakal77
Sai mica quale versione software ti hanno installato? La mia è la 9832 e ad essere sincero dopo 24 ore dall'aggiornamento galoppa come prima.
C’è uno modo per vederlo senza collegare il cavo OBD?
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
brbi

Messaggio da brbi »

Che io sappia no.
pakal77

Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da pakal77 »

Parlando con un amico che ha un Mercedes classe B ha ricevuto un richiamo dalla casa per un aggiornamento sul motore dovuto ad un singhiozzo a freddo iniziale in prima....non ci voglio credere, ed e’ poi una motorizzazione completamente diversa e diesel
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
kekko1974

Messaggio da kekko1974 »

pakal77 ha scritto: 23/10/2019, 11:27 Parlando con un amico che ha un Mercedes classe B ha ricevuto un richiamo dalla casa per un aggiornamento sul motore dovuto ad un singhiozzo a freddo iniziale in prima....non ci voglio credere, ed e’ poi una motorizzazione completamente diversa e diesel
Non mi risulta per singhiozzo al motore a freddo.In ogni caso la differenza è che a lui arriva la raccomandata invece in volkswagen bisogna andare nei service e sperare che trovino una soluzione e che la passino in garanzia.
pakal77

Messaggio da pakal77 »

Perché hai una Mercedes classe B?
francescomac

Messaggio da francescomac »

La mia sembra peggiorare. Più che sperare nei service mi sa che bisogna sperare nella casa madre. A me l’officina ha detto che fino a nuovi aggiornamenti loro non possono fare altro. Ho deciso di mandare una PEC al servizio clienti. Anche se non penso di ottenere nulla, voglio che sappiano che con questa motorizzazione hanno toppato alla grande. Il passo successivo sarebbe la contestazione scritta e quello ancora dopo la via legale. Ma poi ci si infila in un ginepraio...
pakal77

Messaggio da pakal77 »

Che strano però che con medesimo TPI a te da addirittura problemi peggiori e invece a me ha risolto :confusion-shrug:
francescomac

Messaggio da francescomac »

Scusami mi sono espresso male. Intendevo dire che la mia sta peggiorando nel senso che sta peggiorando rispetto a quando ho installato l’aggiornamento, non che sta peggiorando in senso assoluto.
brbi

Messaggio da brbi »

Sono bastate 24 ore dall'aggiornamento alla mia per tornare esattamente come prima🤬
Rispondi