NON si possono per legge (legge ANTITERRORISMO)
se trovi qualcuno delle forze dell ordine che se ne accorge (e si vede)sanzione o meglio ancora alcuni centri revisione non ti fanno nemmeno la revisione se li hai anteriori....
NON si possono per legge (legge ANTITERRORISMO)
per essere in regola devono essere omologate ed avere un certificato di corretto montaggio.Probabilmente le tue ne erano sprovviste.ASt-roc ha scritto: 28/10/2019, 23:02 ne hai fatte migliaia ma tutte non in regola con il cds!
io li avevo anteriori su un auto (comprata cosi)eppure in ben 2 centri revisione non mi volevano fare la revisione(come me tanti altri)
se ti fermano verbale da 338 euro ritiro carta di circolazione toglierli e revisione straordinaria
poi va bene il buon senso ma la legge parla chiaro,quindi se trovi uno che se ne accorge ti fa il verbale e quello che ne consegue. se invece trovi quello che se ne frega ti è andata bene,stessa cosa per i centri revisione,ci sono quelli che applicano la legge e non ti fanno la revisione,altri che se ne fregano te la fanno lo stesso pur di far cassa
quindi in conclusione chi lo fa è a suo rischio e pericolo
Concordo è un opzional che mi ha un po' deluso.kekko1974 ha scritto: 29/10/2019, 17:21 soldi mal spesi per la t-roc sono proprio per i vetri oscurati che di oscurato non hanno nulla.
la mia aveva sia certificato che omologate e anche trascritte sul libretto perchè l auto era di importazione tedesca ma si poteva circolare in germania non in italia (tuv)kekko1974 ha scritto: 29/10/2019, 17:23per essere in regola devono essere omologate ed avere un certificato di corretto montaggio.Probabilmente le tue ne erano sprovviste.ASt-roc ha scritto: 28/10/2019, 23:02 ne hai fatte migliaia ma tutte non in regola con il cds!
io li avevo anteriori su un auto (comprata cosi)eppure in ben 2 centri revisione non mi volevano fare la revisione(come me tanti altri)
se ti fermano verbale da 338 euro ritiro carta di circolazione toglierli e revisione straordinaria
poi va bene il buon senso ma la legge parla chiaro,quindi se trovi uno che se ne accorge ti fa il verbale e quello che ne consegue. se invece trovi quello che se ne frega ti è andata bene,stessa cosa per i centri revisione,ci sono quelli che applicano la legge e non ti fanno la revisione,altri che se ne fregano te la fanno lo stesso pur di far cassa
quindi in conclusione chi lo fa è a suo rischio e pericolo