Start & Stop interferenza motori cancelli elettrici
-
Start & Stop interferenza motori cancelli elettrici
Mi accade che sia con il cancello di casa che con quello della ditta quando mi ci fermo davanti per entare lo start e stop spegne la macchina e come apro il cancello con il telecomando e lascio il freno il motore non si riavvia. Ovviamente per ripartire devo riaccendere con la chiave. Pare che il motore dei cancelli avviandosi interferisca con l'elettronica della macchina.
- benmussi
Re: Start & Stop interferenza motori cancelli elettrici
Non penso sia quella la causa...,Stenv ha scritto:Mi accade che sia con il cancello di casa che con quello della ditta quando mi ci fermo davanti per entare lo start e stop spegne la macchina e come apro il cancello con il telecomando e lascio il freno il motore non si riavvia. Ovviamente per ripartire devo riaccendere con la chiave. Pare che il motore dei cancelli avviandosi interferisca con l'elettronica della macchina.

- Tiziano
Se non hai il cambio automatico per fare ripartire l’auto devi pigiare la frizione o muovere lo sterzo. Acceleratore e freno non fanno nulla. Anche perché un interferenza ha a che fare con un segnale radio, può influire sull’apertura porte sul segnale della radio, mo no sullo start&stop.
-
Ho il cambio automatico ed è la terza macchina con lo start e stop. Grazie
- Tiziano
Non volevo essere irriverente ho avuto e ho tuttora 2 auto automatiche e lo start&stop si disinserisce col freno. Su t roc manuale e diverso, la mia si accende anche girando il volante e anche quando l’auto che mi sta davanti si muove, e difficilmente il motore del cancello può influire.Stenv ha scritto: 29/10/2019, 16:21 Ho il cambio automatico ed è la terza macchina con lo start e stop. Grazie