Salve ragazzi...sto aspettando la mia t-roc advanced 1.6...volendo montare i distanziali da 1cm per parte dite che é un problema? Il negoziante mi dice di evitare perché potrebbero ovalizzare l'asse! Qualcuno li ha?
Inoltre per fare la centralina e dargli un po di brio (max 15/20cv) so che si può sovrascrivere l'originale e in caso di problemi tornare alla configurazione originale senza problemi...é vero? Anche qui qualcuno ha provato?
Grazie ragazzi
Distanziali e centralina
- benmussi
Re: Distanziali e centralina
Non credo che qualcuno abbia vanificato la garanzia.
- adriano2
in caso di incidente serio, fanno le lastre all'auto che risulterebbe non più omologata e non assicurata, rischiare grosso per queste cose non lo vedo utile, la centralino rimappata invalida la garanzia su tutte le componenti relative, questo caso motore,cambio,ecc ecc come vai a fare un tagliando lo vedono,
per il distanziale di un cm che benefici si trovano non lo so, magari su un auto sportiva ma su un suv.....
per il distanziale di un cm che benefici si trovano non lo so, magari su un auto sportiva ma su un suv.....
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
- Ale71s
Montando i distanziali vai a modificare i leveraggi e la distribuzione dei pesi sull'asse: puo' essere mooolto pericoloso per la tua incolumità e per gli altri utenti della strada, oltre ad essere vietato dal CdS; come del resto lo è rimappare la centralina.
Io non lo farei, piuttosto comprerei un'auto piu' potente in partenza.
Io non lo farei, piuttosto comprerei un'auto piu' potente in partenza.
T-Roc Advanced 1.0 TSI
Pure white/Tetto Nero Panorama
Light Assist - Ruotino -Mirror pack - Retrocamera - Keyless - Portellone elet. - Tetto panoramico - Radio DAB
Ordine: Feb 19 - Produzione: 23ª week - Consegna: Lug 19
Pure white/Tetto Nero Panorama
Light Assist - Ruotino -Mirror pack - Retrocamera - Keyless - Portellone elet. - Tetto panoramico - Radio DAB
Ordine: Feb 19 - Produzione: 23ª week - Consegna: Lug 19