Park assist nel box
-
Park assist nel box
Qualcuno riesce ad utilizzare il Park Assist per mettere la T-Roc in un box condominiale in retromarcia? (Nel corsello dei box ci sono N saracinesche chiuse e la mia aperta e vorrei che l’auto la identificasse e poi riuscisse a fare la manovra di entrata in retro)
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
- benmussi
Re: Park assist nel box
Interessante...seguo la discussione.
- Guido
Vado per logica , credo che per parcheggiare all'interno del box ci deve essere lo spazio necessario , soprattutto in larghezza ,ci deve essere lo spazio , su entrambi i lati , per aprire le portiere, altrimenti i sensori non permettono l'entrata in funzione del park assist
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
- benmussi
Ragionamento non sbagliato...
- Tiziano
Non funziona, a meno che il box sia largo, nel mio ci sono riuscito una volta ma centrandosi nello spazio non sono riuscito ad uscire dall’auto. Nel box di mio suocero che è parecchio largo entra tranquillamente.
-
È più ampio di un parcheggio tra due vetture che la vettura è riuscita a fare con una manovra a L.
Però non riesco a farle *vedere” il box... passo davanti con Park Assist attivato ma non rileva nulla...
Però non riesco a farle *vedere” il box... passo davanti con Park Assist attivato ma non rileva nulla...
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
- benmussi
Ho provato anche con l'auto che sarà sostituita dalla T-Roc quando mi arriverà, ma non c'è stato nulla da fare.. Non si fuma il box neanche a pregare...Afchepoisareiio ha scritto:È più ampio di un parcheggio tra due vetture che la vettura è riuscita a fare con una manovra a L.
- giuli2208
forse domanda banale e scema, ma hai messo la freccia?
T-Roc 2.0 TSI Sport 4Motion DSG
-
Sì
- benmussi
Secondo quanto scrive un utente su gruppo Fb, è indispensabile prima allineare longitudinalmente l'auto al box come per entrare.
SOLO successivamente attivare il park pilot.
Quindi se vero, non sarebbe possibile farle fare tutto in automatico nel caso di un box, ma occorrerebbe già allinearla in entrata.
Va bene così...
SOLO successivamente attivare il park pilot.
Quindi se vero, non sarebbe possibile farle fare tutto in automatico nel caso di un box, ma occorrerebbe già allinearla in entrata.
Va bene così...