Iphone o android?
-
Iphone o android?
Salve ragazzi innanzitutto complimenti per il forum! Sono un felice possessore di una t roc 1.6 diesel
, dunque la mai domanda è questa visto che devo cambiare cellulare.. secondo voi si abbina meglio al t roc un iphone eppure un android? Io attualmente ho un samsung Galaxy s10.. ed anche il venditore mi ha consigliato Iphone ma vorrei sapere perché.. grazie 
-
Re: Iphone o android?
Prendi il telefono che ti piace di più, che sia Iphone o android
- adriano2
penso non ci sian problemi per entrambi i sistemi, io personalmente ho un iphone e funziona benissimo unica cosa come tutti sanno occorre il cavo originale per il collegamento
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
-
Ah ora capisco perché collegando l's10 con un cavo preso su Amazon.. non lo riconosceva 
-
Io personalmente.... Scusate se mi intrometto, ma ho acquistato un cavo "USB TIPO C" lungo 15 cm da mediaworld, funziona benissimo con Android Auto e costa solo 9.99 €.Romanov ha scritto: 17/11/2019, 13:29 Ah ora capisco perché collegando l's10 con un cavo preso su Amazon.. non lo riconosceva![]()
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
-
Infatti non c’è bisogno di un cavetto necessariamente originale (anche se iPhone è un po’ più esigente in merito a cavetti), ma basta un cavo di buona qualità e vedrai che tutto funziona bene.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
- benmussi
Purtroppo non è così. Alcuni telefoni necessitano di cavi originali e di qualità per usufruire simultaneamente e correttamente della funzione di ricarica e trasmissione dati.
- benmussi
Marca del telefono?Tatta-Roc ha scritto:Io personalmente.... Scusate se mi intrometto, ma ho acquistato un cavo "USB TIPO C" lungo 15 cm da mediaworld, funziona benissimo con Android Auto e costa solo 9.99 €.Romanov ha scritto: 17/11/2019, 13:29 Ah ora capisco perché collegando l's10 con un cavo preso su Amazon.. non lo riconosceva![]()
-
Io sto usando questi due cavi (con Android + Samsung S8)
sia il cavetto corto che quello lungo funzionano bene.
Quello corto sarebbe perfetto come lunghezza ma è un po' rigido.
sia il cavetto corto che quello lungo funzionano bene.
Quello corto sarebbe perfetto come lunghezza ma è un po' rigido.
- Tiziano
Anche io uso cavetti da 25cm non originali ( meno di 10€ per tre cavi) sia per i phone x che per s10 e funzionano benissimo