Luci fendinebbia in retromarcia
- Guido
Re: Luci fendinebbia in retromarcia
A questo punto mi viene il sospetto di essermi sbagliato , dopo scendo e controllo per bene 

T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
- Guido
Mi ricordavo bene, quadro acceso, full LED accesi, metto la retro si attiva la retrocamera, scendo e controllo, anteriore, fendinebbia spenti, fari LED accesi, luci diurne accese posteriore luci di posizione accese eluci bianche retromarcia accese
-
A questo punto..... Boh! Contatterò vw per sentire cosa mi dicono!Guido ha scritto: 25/11/2019, 15:25 Mi ricordavo bene, quadro acceso, full LED accesi, metto la retro si attiva la retrocamera, scendo e controllo, anteriore, fendinebbia spenti, fari LED accesi, luci diurne accese posteriore luci di posizione accese eluci bianche retromarcia accese
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
-
Anche la mia accende i fendinebbia una volta innestata la retromarcia, non so i. Base a cosa, ho pensato che servisse per controllare l’area di manovra anche se parcheggi in retro, è facile che ti trovi a far spostare il muso della macchina a destra e sinistra.
Togliendo la retro non si spengono istantaneamente, ma fanno un feed-out più soft.
In ogni caso non credo sia un difetto, e forse può essere attivabile da menù altrimenti non si spiega come pochi non lo riscontrano.
Togliendo la retro non si spengono istantaneamente, ma fanno un feed-out più soft.
In ogni caso non credo sia un difetto, e forse può essere attivabile da menù altrimenti non si spiega come pochi non lo riscontrano.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
-
Si anche la mia lo fa ed prodotta gennaio 2019. Fari su auto quando si inserisce retromarcia si accendono luci fendinebbia (noto dal colore giallino dei fendi). Con I FULL LED anche in retromarcia si nota la differenza tra una lampadina ed i led.
-
Allora... Siamo abbastanza ad aver notato questa cosa, sarebbe interessante capire perché ad altri non succede.... Studiamo e ci aggiorneremo! Grazie per l'interessamento a tutti!
- Guido
Aggiungo un' ulteriore info , ho provato a mettere il selettore luci su tutte le combinazioni possibili ma l'unica situazione in cui si accendono i fendinebbia e tirando il selettore verso l'interno , il primo scatto accende i fendinebbia anteriori , il secondo scatto accende il retronebbia
Non so che dire , non posso essere l'unico …..
Non so che dire , non posso essere l'unico …..
-
La mia si comporta esattamente così.Guido ha scritto: 25/11/2019, 15:25 Mi ricordavo bene, quadro acceso, full LED accesi, metto la retro si attiva la retrocamera, scendo e controllo, anteriore, fendinebbia spenti, fari LED accesi, luci diurne accese posteriore luci di posizione accese eluci bianche retromarcia accese
- Guido
Allora non sono un visionariokekko1974 ha scritto: 25/11/2019, 19:16La mia si comporta esattamente così.Guido ha scritto: 25/11/2019, 15:25 Mi ricordavo bene, quadro acceso, full LED accesi, metto la retro si attiva la retrocamera, scendo e controllo, anteriore, fendinebbia spenti, fari LED accesi, luci diurne accese posteriore luci di posizione accese eluci bianche retromarcia accese

-
Caro Guido, di solito io le manovre le faccio in il motore acceso e non solo con il quadro acceso, ho appena controllato: motore acceso, fari accesi, retromarcia inserita, (fendinebbia accesi) ; motore spento, quadro acceso, fari accesi, retromarcia inserita, (fendinebbia spenti).... Adesso mi viene il dubbio che tu e qualcun'altro abbiate controllato con il solo quadro acceso! Non credo ci sia nessuna opzione da settare nel menù.... Credo sia così per tutti! Controlla se hai modo!Guido ha scritto: 25/11/2019, 20:19Allora non sono un visionariokekko1974 ha scritto: 25/11/2019, 19:16La mia si comporta esattamente così.Guido ha scritto: 25/11/2019, 15:25 Mi ricordavo bene, quadro acceso, full LED accesi, metto la retro si attiva la retrocamera, scendo e controllo, anteriore, fendinebbia spenti, fari LED accesi, luci diurne accese posteriore luci di posizione accese eluci bianche retromarcia accese, scherzi a parte , potrebbe essere una qualche impostazione da menu' del sistema di infoteinment