Audio casse
-
Re: Audio casse
Si può migliorare, ma non mi sembrano poi così male,certo che con un buon sub é tutta un'altra storia
-
anche io ho la 4motion allestimento advanced ma il sub non è presente nella ruota di scorta!
-
Casse posteriore cambiate con delle coassiale hertz da 165mm decisamente migliorato il suono sul posteriore, bisogna prendere il supporto per la cassa e se nn si vuole tagliare il cavo originale anche un adattatore. Prox step, fronte anteriore, volevo sapere se quakcuno di voi sa se il cavo del tweeter passa dal pannello o ha una bifircazione direttamente nel cruscotto? Sapete darmi risposta?
-
Se volete potenziare impianto audio potete installare il kit helix venduto da vw codice 000051419B costa sui 360euro su ebay a listino sta 600euro,rapporto qualità prezzo imbattibile, provare per credere!
si installa facilmente,io l'ho montato sulla t-roc che avevea già impianto beats dai bassi e alti inesistenti,
con i settaggio della golf7 si sente benissimo non era compatibile con impianto beats ho dovuto fare delle modifiche comunque reversibili
per togliere ampli originale ma ne è valsa la pena non c'è paragone!
si installa facilmente,io l'ho montato sulla t-roc che avevea già impianto beats dai bassi e alti inesistenti,
con i settaggio della golf7 si sente benissimo non era compatibile con impianto beats ho dovuto fare delle modifiche comunque reversibili
per togliere ampli originale ma ne è valsa la pena non c'è paragone!
- Speedy72
Quindi con questo Kit Helix hai un amplificatore da mettere sotto il sedile guidatore ed il sub nell'alloggiamento della ruota di scorta? C'è già il cablaggio? Grazie
T-Roc 1.5 TSI ACT DSG Advaced R-Line Indium Gray tetto Nero cerchi Sebring 18"
-
c'è tutto dentro anche il cablaggio
- Speedy72
Intendevo se c'è il cablaggio sotto al sedile e nell'alloggiamento della ruota di scorta. Collegamento dello spinotto e via
T-Roc 1.5 TSI ACT DSG Advaced R-Line Indium Gray tetto Nero cerchi Sebring 18"
-
Ciao, se non ti dispiace mi daresti qualche indicazione sui prodotti che hai usato? Magari in pvt così non facciamo pubblicità.cartoccio69 ha scritto: 09/11/2018, 16:46 Ciao io ho fatto il cambio dei woofer anteriori, messo un minisub passivo sotto il sedile guidatore e un amplificatore sotto quello passeggero. Ora picchia che è una meraviglia. Non essendo presente all apertura della portiera non ne so molto di quello che chiedete. Vi lascio una foto dei woofer di serie.
![]()
Sai l'audio di serie è un pò squalliduccio
Grazie
-
Ciao, circa l'audio della T-Roc, poichè non mi soddisfa, volevo fare qualche modifica, sarebbe sufficiente anche una analoga alla tua.cartoccio69 ha scritto: 09/11/2018, 16:46 Ciao io ho fatto il cambio dei woofer anteriori, messo un minisub passivo sotto il sedile guidatore e un amplificatore sotto quello passeggero. Ora picchia che è una meraviglia. Non essendo presente all apertura della portiera non ne so molto di quello che chiedete. Vi lascio una foto dei woofer di serie.
![]()
Mi daresti qualche dritta, prodotti, adattatori eventuali, ecc.
Grazie
Giovanni
-
Una domanda: una guida per smontare i pannelli porta ed accedere agli altoparlanti si trova da qualche parte in rete?