Ciao a tutti futuri T-ROCCATI , come ben sapete questa è la nostra settimana di produzione e speriamo che non ci siano intoppi in merito, ma a riguardo di ciò, chi è della mi stessa produzione? e di dove siete?
La mie t-roc advancend 1.6 Todi, dalla 45 settimana è slittata alla 48 settimana, sono tornato da poco dalla concessionaria e dicono che molte macchine sono in ritardo con la produzione, la mia consegna era prevista per il 9/12, spero che prima di Natale arrivi.
Biagio ha scritto: 28/11/2019, 19:16
La mie t-roc advancend 1.6 Todi, dalla 45 settimana è slittata alla 48 settimana, sono tornato da poco dalla concessionaria e dicono che molte macchine sono in ritardo con la produzione, la mia consegna era prevista per il 9/12, spero che prima di Natale arrivi.
Ciao, speriamo non slitti per tutti, se la tua era la 45 ed è passata alla 48 le nostre passano alla 51
Domani provo a sentire pure io il concessionario e poi vi saprò dire pure io in merito
Il mio ha cambiato versione, da che sicuramente si immatricolava entro l'anno, adesso mi dice al massimo gennaio. Spero non abbiano chiuso l' obbiettivo annuale e che non abbia più fretta di targarmi