Speriamo sia la volta buona!ASt-roc ha scritto:siete in 4 a continuare inutilmente in un post con commenti non inerenti
iniziate anche voi a non continuare e vedrete che non avrete risposta o forse è troppo difficile da capire....
vi saluto

Speriamo sia la volta buona!ASt-roc ha scritto:siete in 4 a continuare inutilmente in un post con commenti non inerenti
iniziate anche voi a non continuare e vedrete che non avrete risposta o forse è troppo difficile da capire....
vi saluto
perche molti conce fanno i furbi il prezzo massimo è quello indicato dalla casa, andrebbe fatto notare al conce ed è meglio sempre chiedere la cifra salvo che non ci sia stato fatto qualche altra cosa , come quando ti fanno pagare anche 10 euro il rabbocco tergicristallomircose ha scritto: 18/12/2019, 9:08 Chiedo a MARKO66 una curiosità: se il primo tagliando sul sito viene indicato a 240euro perché ne hai pagati 273? cosa hanno aggiunto? Altra questione: Conviene fare il contratto del Service Plan? Nel mio caso farei quello base dei 4anni o 60000Km a 740euro. Però sul sito ufficiale https://manutenzione.volkswagen.it/ dove sono riportati i tagliandi si legge:
2^ anno -> olio filtri 240
3^ anno -> liquido freni 105
4^ anno -> olio filtri candele 380
totale 725euro, meno del service plan; qualcosa non quaglia!
Perdonate l'ignoranza.....ma i primi tagliandi non sono gratuiti, compresi in garanzia?adriano2 ha scritto: 18/12/2019, 11:34perche molti conce fanno i furbi il prezzo massimo è quello indicato dalla casa, andrebbe fatto notare al conce ed è meglio sempre chiedere la cifra salvo che non ci sia stato fatto qualche altra cosa , come quando ti fanno pagare anche 10 euro il rabbocco tergicristallomircose ha scritto: 18/12/2019, 9:08 Chiedo a MARKO66 una curiosità: se il primo tagliando sul sito viene indicato a 240euro perché ne hai pagati 273? cosa hanno aggiunto? Altra questione: Conviene fare il contratto del Service Plan? Nel mio caso farei quello base dei 4anni o 60000Km a 740euro. Però sul sito ufficiale https://manutenzione.volkswagen.it/ dove sono riportati i tagliandi si legge:
totale 725euro, meno del service plan; qualcosa non quaglia!![]()
![]()
nella figura che ho precedentemente postato ce scritto : Nota bene: il prezzo è meramente indicativo ed è relativo al modello selezionato, con riferimento alla motorizzazione più venduta e tariffa di manodopera media nazionale. Per un preventivo personalizzato rivolgiti al tuo Centro Volkswagen Service.mircose ha scritto: 18/12/2019, 9:08 Chiedo a MARKO66 una curiosità: se il primo tagliando sul sito viene indicato a 240euro perché ne hai pagati 273? cosa hanno aggiunto? Altra questione: Conviene fare il contratto del Service Plan? Nel mio caso farei quello base dei 4anni o 60000Km a 740euro. Però sul sito ufficiale https://manutenzione.volkswagen.it/ dove sono riportati i tagliandi si legge:
totale 725euro, meno del service plan; qualcosa non quaglia!