credo di sì.Anche quando la lavi entra l'acqua come in tutte le autoenan74 ha scritto: 03/08/2019, 21:12 Ieri invece, dopo un acquazzone , vado a fare benzina apro lo sportellino ed era tutto pieno di acqua...vi sembra normale?![]()
Sportellino carburante
-
Re: Sportellino carburante
-
Ho avuto diverse macchine, mai accaduta una cos’è del genere!
- GB ego sum
Ma non è e non vuole affatto essere una zona stagna! Esattamente come la parte della carrozzeria nello spessore selle portiere al di fuori della guarnizione di tenuta.
-
Ho notato anche io che era tutto bagnato, nella mia vecchia Golf mai successo ed era sempre VW
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
-
Salve a tutti, anch' io oggi sula mia troc benzina del febbraio 19 ho avuto il problema dello sportello carburante che si chiude male, di fatto è come se avesse perso il gioco in chiusura e devo centrarlo manualmente se voglio chiuderlo. Non mi aspettavo su una macchina così una simile topica.
-
aggiorno che l' ho portata dal concessionario VW il quale mi ha detto che il perno è rotto e che siccome potrei averlo rotto io mi tocca pagarlo a me anche se è in garanzia. Io faccio benzina solo al self service e non l' ho rotto, il problema è che è un difetto di fabbricazione come molti qui stanno a testimoniare, sta cosa mi fa arrabbiare, quindi secondo la VW se per es. mi rimane il cambio in mano l' ho rotto io non è un difetto di fabbrica. Sinceramente sono un po deluso, mandano video della manutenzione , sms gadget ma poi a cosa serve?Calmam ha scritto: 15/01/2020, 19:57 Salve a tutti, anch' io oggi sula mia troc benzina del febbraio 19 ho avuto il problema dello sportello carburante che si chiude male, di fatto è come se avesse perso il gioco in chiusura e devo centrarlo manualmente se voglio chiuderlo. Non mi aspettavo su una macchina così una simile topica.
-
Domanda da ignorante: La garanzia della VW sulla T Roc vale oltre i classici due anni?Calmam ha scritto: 20/05/2021, 10:10aggiorno che l' ho portata dal concessionario VW il quale mi ha detto che il perno è rotto e che siccome potrei averlo rotto io mi tocca pagarlo a me anche se è in garanzia. Io faccio benzina solo al self service e non l' ho rotto, il problema è che è un difetto di fabbricazione come molti qui stanno a testimoniare, sta cosa mi fa arrabbiare, quindi secondo la VW se per es. mi rimane il cambio in mano l' ho rotto io non è un difetto di fabbrica. Sinceramente sono un po deluso, mandano video della manutenzione , sms gadget ma poi a cosa serve?Calmam ha scritto: 15/01/2020, 19:57 Salve a tutti, anch' io oggi sula mia troc benzina del febbraio 19 ho avuto il problema dello sportello carburante che si chiude male, di fatto è come se avesse perso il gioco in chiusura e devo centrarlo manualmente se voglio chiuderlo. Non mi aspettavo su una macchina così una simile topica.
- Tiziano
Se fai l’estensione della garanzia si, e per esperienza quando un auto ha tanta elettronica conviene almeno due anni in più
-
Ok! Grazie!Tiziano ha scritto: 20/05/2021, 12:56 Se fai l’estensione della garanzia si, e per esperienza quando un auto ha tanta elettronica conviene almeno due anni in più
-
A maggior chiarimento, volevo integrare il mio post di mezzogiorno di oggi: la domanda sulla durata della garanzia mi è sorta leggendo i due post dell' utente @calmam: quello del 15 gennaio 2020 con il quale segnalava un difetto in chiusura dello sportellino rifornimento carburante e quello di oggi con il quale ci aggiorna sul mancato intervento gratuito (quando è stato richiesto?) da parte dell'assistenza VW.
@calmam ha un macchina acquistata a febbraio 2019 e i due anni di garanzia sono scaduti a febbraio di quest'anno. Ed ecco il perchè del mio dubbio:think:
@calmam ha un macchina acquistata a febbraio 2019 e i due anni di garanzia sono scaduti a febbraio di quest'anno. Ed ecco il perchè del mio dubbio:think: