settimana di produzione 49
- benmussi
Re: settimana di produzione 49
Io, ma solo perché è stata anticipata alla settimana 46 da quella originariamente comunicatami che era appunto la 49.
-
Nessun'altro ha notizie sulla consegna????
-
Buongiorno, le ultime notizie del venditore danno l'auto "in italia", numero di telaio disponibile, consegna entro gennaio. Martedi devo andare per il saldo. A proposito, ma è prassi comune saldare l'auto a questo punto? Perchè per quanto mi riguarda la stessa deve ancora salire sopra un'altra nave prima di poterla almeno vedere..
Saluti a tutti.
T-ROC 1.6 adv. bianca, tettuccio nero.
Saluti a tutti.
T-Roc 1.6 TDI Advanced. Pure White/Nero. Cerchi Sebring.
- benmussi
Pagala dopo che l'hai vista materialmente e magari anche verificato che abbia gli optional richiesti.
Io ho fatto così.
Io ho fatto così.
-
Io ho firmato la finanziaria. Non per sapere ma giusto x regolarmi quanto vi è costata???? Se è lecito chiedere....
-
La prassi è saldare l'auto prima dell'immatricolazione. Fidarsi è bene non fidarsi è più sicuro. Io ho sempre fatto così e non ho mai avuto nessun problema ne dà parte del concessionario ne altri.KD2NDF ha scritto: 18/01/2020, 10:43 Buongiorno, le ultime notizie del venditore danno l'auto "in italia", numero di telaio disponibile, consegna entro gennaio. Martedi devo andare per il saldo. A proposito, ma è prassi comune saldare l'auto a questo punto? Perchè per quanto mi riguarda la stessa deve ancora salire sopra un'altra nave prima di poterla almeno vedere..
Saluti a tutti.
La macchina arriva in concessionaria vado a vederla, mi faccio dare il VIN, verifico, di solito é alla base del parabrezza, subito dopo faccio il bonifico con scritto saldo autovettura..modello tipo...numero di serie VIN appunto........
In questa maniera l'auto é tua dal momento del pagamento, tieni conto che non ci sono problemi di tempo in quanto i bonifici possono essere fatti con trasferimento immediato.
Pagare prima di vederla in concessionaria NO! Grazie
Buona domenica
-
Aggiornamento: oggi vado a vederla perché sorprendentemente arriva questa mattina.Mario54 ha scritto:Io ordinata il 09 novembre, troppo presto per avere informazioni.
1,5 TSI ACT white silver, black, Advanced + un bel tot di accessori
Cantù MB.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Grazie per le indicazioni, anche se è l'ennesima auto (la quarta VW), sinora non mi era mai stato chiesto di saldare così in anticipo, ma appunto come dici tu, una volta arrivata in Concessionaria, vista e prima dell'immatricolazione.Mass06 ha scritto: 19/01/2020, 15:03 La prassi è saldare l'auto prima dell'immatricolazione. Fidarsi è bene non fidarsi è più sicuro. Io ho sempre fatto così e non ho mai avuto nessun problema ne dà parte del concessionario ne altri.
La macchina arriva in concessionaria vado a vederla, mi faccio dare il VIN, verifico, di solito é alla base del parabrezza, subito dopo faccio il bonifico con scritto saldo autovettura..modello tipo...numero di serie VIN appunto........
In questa maniera l'auto é tua dal momento del pagamento, tieni conto che non ci sono problemi di tempo in quanto i bonifici possono essere fatti con trasferimento immediato.
Pagare prima di vederla in concessionaria NO! Grazie
Buona domenica
Farò come suggerito, incluso il numero VIN nella causale del bonifico.
Saluti, buona giornata a tutti.
-
Arrivata, ordinata i primi di novembre, 1.5 advanced DSG.

-
Buongiorno a tutti.
Auto arrivata e immatricolata.
Domani 29/01 me la porto a casa. Posterò le foto.
Auto arrivata e immatricolata.
Domani 29/01 me la porto a casa. Posterò le foto.