Oggi ho montato un po' di cazzatine comprate dai cinesini e che ho accumulato nel mese. Poi qualche modifica semplice sempleci con ODB11.
Cromature Tweetter e aereatori:
Protezione posteriore del portellone inox:
Copri maniglie porterie:
Battitacco nelle 4 portiere:
Rete elastica nel bagagliaio e fondo (questo è un po' che c'è e si vede)
Aspetto che arrivino altri oggettini che sono in viaggio dalla grande Cina...
mi piacciono in modo particolare la protezione portellone e i battitacco con scritta.
curiosità; ha fatto una ricerca solo come T-Roc o hai specificato i nomi dei pezzi ?
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
prego, avevo preso in precedenza molte cosine per la mia tiguan ed è arrivato tutto, ora ho ripreso delle cosine per la t roc speriamo arrivino prima della t roc
pago56 ha scritto: 19/01/2020, 19:49
Oggi ho montato l'accessorio per me più utile e fighetto... le aste idrauliche per il cofano motore. Ho sempre odiato l'astina per tenerlo sollevato.
Oggi ordinato altri oggettini...
Wow molto interessante, dove le hai trovate? costo?
difficili da montare?
Mi interesserebbe molto la cosa
pago56 ha scritto: 18/01/2020, 16:05
Oggi ho montato un po' di cazzatine comprate dai cinesini e che ho accumulato nel mese. Poi qualche modifica semplice sempleci con ODB11.
Copri maniglie porterie:
La rete laterale si attacca con il velcro?
T-roc 1.0 style
AID, mirror pack, teck pach, indium grey con tetto nero e antifurto
pago56 ha scritto: 18/01/2020, 16:05
Copri maniglie porterie:
Mi potresti mandare il link della retina del bagagliaio per favore?
Grazie per l'aiuto.