Sinceramente non capisco molto sulle logiche di produzione..qui nel forum ci sono persone che l’hanno ordinata una settimana prima di me e ce l’hanno in produzione la 5 2020..io la 14, cioè due mesi dopo. A me va benissimo che mi arrivi a fine aprile, anche perché la T-Roc ce l’ho già (sto aspettando un cambio versione) e preferisco che passi l’inverno, anche perché altrimenti, se arrivasse prima, poi dovrei effettuare necessariamente il cambio gomme, magari per poco tempo, e poi ricambiarle..quindi non ho fretta. Però capisco chi, invece, ha necessità di averla quanto prima (perché magari vende la vecchia auto) o chi semplicemente “non sta più nella pelle”!

e magari queste incongruenze con i tempi di ordine/produzione possono dare loro fastidio..poi qualcuno sostiene che dipenda da allestimenti e versioni..sarà..però leggevo che, fra quelle in produzione alla 5 2020 ed ordinate ai primi di dicembre, c’è anche una full optionals..la mia è più contenuta da questo punto di vista, eppure va molto più un là con i tempi..mah..comunque, ripeto, per fortuna non ho fretta. Attendiamo!