Eccomi qui a leggere e rileggere il vostro documentatissimo Club.
Visto che la mia fedele Golf avrebbe avuto bisogno di una $$ rinfrescata, il 21 gennaio ho firmato per una nuova T-Roc 1.0 Style White Silver, con cerchi Mayfield bicolore black, Tech Pack, videocamera, antifurto volumetrico.
Consegna prevista entro il 30/04/2020
Un saluto e a presto!
Roberto
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Grazie ragazzi, ci "scriviamo" nelle varie sezioni dedicate al nostro nuovo gioiello
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
Benvenuto.... ho avuto una Golf da ricordare nel 1980 (prima auto con il tergilunotto posteriore) poi altre 3 auto. ora attendo la fine di febb per una t toc identica alla tua. Ho 67 anni sarà la mia ultima auto. Ha risentirci. Saluti
Vorrei sperare che il millino con 3 cil. sia all'altezza. Confido nei 200 N/m di coppia. Nel ns. sito ho però trovato risposte confortanti , positive. Saluti
...in effetti, anche scorrendo le classifiche delle vendite Vw 2019, parrebbe ormai che la vera erede della Golf7 sia la T-Roc piuttosto che la Golf8..
Pierfranco, anch'io ho qualche perplessità sul 3 cilindri ma tutte le recensioni, private e giornalistiche che ho letto, confermano che si tratta di un motore adeguato al peso della vettura. Piuttosto, provenendo dal famigerato Tdi EA189, ho molti più dubbi sui consumi con marcia "allegra"..
Di più , uno dei migliori 3 col. del momento, performante e silenzioso. Ma sai veniamo dalla scuola vecchia maniera. Oggi tutte le grandi case , BMW, Mini, Renault, Opel Peugeot.... adotano questo tipo di motorizzazioni. Il TSI al pari dell ECOBOST si distingue come prestazioni e consumi. Nulla si sa invece sulla durata e usura. Vedremo . Ciao siamo positivi
Ragazzi non ero convinto ed ho upgradato l'ordine, il mio nuovo allestimento è in firma!