rumore in retromarcia
-
Re: rumore in retromarcia
idem, dopo circa 1 mese dall'acquisto (ott. 2019) ho avuto lo stesso problema di rumorosità frenata in retromarcia, l'ho fatto presente in concessionaria e mi hanno sostituito le pastiglie post. tutto in garanzia, ora tutto ok nessun rumore.
TDI 2.0 DSG
TDI 2.0 DSG
-
Ma il problema se non ce l'hai è normale che non siano intervenuti .Alex70 ha scritto: 15/01/2020, 10:57 Qualcuno ha notizie ufficiali in merito . . . la mia concessionaria cade dalle nuvole e naturalmente quando ho portato l'auto per fargli presente il problema non ha fatto nessun rumore .
-
Il problema c'e' l'ho , solo che lo fa solo in determinate condizioni che nemmeno io ho capito quali siano ( forte umidita' , freddo . . ??? ) ,Ddd ha scritto: 15/01/2020, 21:01Ma il problema se non ce l'hai è normale che non siano intervenuti .Alex70 ha scritto: 15/01/2020, 10:57 Qualcuno ha notizie ufficiali in merito . . . la mia concessionaria cade dalle nuvole e naturalmente quando ho portato l'auto per fargli presente il problema non ha fatto nessun rumore .
a voi lo faceva sempre , cioe' ogni volta che in retromarcia toccavate il freno ?
E la mia domanda e' : vi hanno sostituito le pastiglie posteriori perche' esiste una circolare VW in merito al problema o la cosa e' a discrezione del Concessionario ??
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED White Silver/Nero
Mirror Pack -Telecamera post.- Vetri oscurati
Manocorrenti -Dab+ - Ruotino
Ordine: 11/2/19
Consegna prev.: 31/05/19
Prodotta : 28° Sett. (8-12 Luglio)
Arrivata: 22/08/19
Consegnata : 03/09/19
-
Sostituite in garanzia perchè è presente la "circolare" con un modello appositamente modificato. Hanno verificato il problema ed il numero di telaio rientrava nel richiamo.Alex70 ha scritto: 17/01/2020, 10:17Il problema c'e' l'ho , solo che lo fa solo in determinate condizioni che nemmeno io ho capito quali siano ( forte umidita' , freddo . . ??? ) ,Ddd ha scritto: 15/01/2020, 21:01Ma il problema se non ce l'hai è normale che non siano intervenuti .Alex70 ha scritto: 15/01/2020, 10:57 Qualcuno ha notizie ufficiali in merito . . . la mia concessionaria cade dalle nuvole e naturalmente quando ho portato l'auto per fargli presente il problema non ha fatto nessun rumore .
a voi lo faceva sempre , cioe' ogni volta che in retromarcia toccavate il freno ?
E la mia domanda e' : vi hanno sostituito le pastiglie posteriori perche' esiste una circolare VW in merito al problema o la cosa e' a discrezione del Concessionario ??
-
Perfetto, grazie mille . . . lo faro' presente in Concessionaria .brbi ha scritto: 17/01/2020, 11:28Sostituite in garanzia perchè è presente la "circolare" con un modello appositamente modificato. Hanno verificato il problema ed il numero di telaio rientrava nel richiamo.Alex70 ha scritto: 17/01/2020, 10:17Il problema c'e' l'ho , solo che lo fa solo in determinate condizioni che nemmeno io ho capito quali siano ( forte umidita' , freddo . . ??? ) ,Ddd ha scritto: 15/01/2020, 21:01
Ma il problema se non ce l'hai è normale che non siano intervenuti .
- Guido
Domanda …. c'e' qualche sito VW dove inserendo il numero di telaio si ha evidenza dello stato della vettura e di eventuali azioni di richiamo della stessa ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
- Pigno
https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... hp?casa=DGGuido ha scritto: 21/01/2020, 18:07 Domanda …. c'e' qualche sito VW dove inserendo il numero di telaio si ha evidenza dello stato della vettura e di eventuali azioni di richiamo della stessa ?
-
Ragazzi potete darmi una mano ,
la mia concessionaria non ci sente, mi dice che non ci sono circolari e che in presenza di umidita' "e' normale" che possa un po' fischiare .
Se potete inviarmi il numero di circolare o una copia della fattura dove si evinca la sostituzione in garanzia ( naturalmente tagliate i Vs. dati ) ,
La macchina ha 4 mesi e ho fatto 7000 km . . . mi dicono inoltre che e' impensabile che con quei km la VW autorizzi un cambio di pastigle ,
consigliatemi in caso come agire . . . chiamo Autogerma ?
Ripeto che la mia macchina il fischio lo fa' solo in determinate condizioni, presumo quando c'e' umidita' in quanto lo fa prevalentemente la sera .
la mia concessionaria non ci sente, mi dice che non ci sono circolari e che in presenza di umidita' "e' normale" che possa un po' fischiare .
Se potete inviarmi il numero di circolare o una copia della fattura dove si evinca la sostituzione in garanzia ( naturalmente tagliate i Vs. dati ) ,
La macchina ha 4 mesi e ho fatto 7000 km . . . mi dicono inoltre che e' impensabile che con quei km la VW autorizzi un cambio di pastigle ,
Ripeto che la mia macchina il fischio lo fa' solo in determinate condizioni, presumo quando c'e' umidita' in quanto lo fa prevalentemente la sera .
- benmussi
Difficile se in concessionaria non risultano richiami...
-
lo sanno del problema ma nascondono la testa sotto la sabbia alcune concessionarie...Alex70 ha scritto: 31/01/2020, 15:54 Ragazzi potete darmi una mano ,
ci avevano provato anche con me dicendo che non esiste nessuna circolare nessun richiamo niente di niente
peccato per loro che sapevo lavorando per il gruppo vw che esiste e nello specifico lo chiamano "muggito" dalle pastiglie posteriori
alcuni però ci provano dicendo che è materiale di usura quindi non rispondono in garanzia oppure il chilometraggio è gia fuori da quello indicato dalla casa madre(quindi si stanno autoaccusando del problema esistente)e altri sembrano caduti dalle nuvole
il problema lo fa solo con certi tassi d'umidità,quindi come a alcuni è successo che avevano il problema ma al momento della prova in concessionaria non si sentiva piu,consiglio prima di recarvi per la prova di lavare i cerchi con un idropulitrice pochi istanti prima(in un autolavaggio)
il richiamo in questione è questo https://postimg.cc/cKQ3STCP
io devo ancora portarcela ma mi hanno detto telefonicamente (concessionario)che rientra in quelle che hanno le pastiglie difettate