Ordinata a luglio, doveva arrivare a gennaio ma è arrivata a fine ottobre. Ci ho percorso 20km fino ad ora. Bella macchina... la scoprirò piano piano. Ecco le foto
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022..... t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Ciao ecco gli optional
- infotainment mirror pack e clima bizona
- retrocamera
- blind spot Line
- cerchi blu
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022..... t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Grazie!! adesso ci sto prendendo confidenza, ho provato ad usare anche il line assist con acc attivo sulla Pontina, beh che dire uno spettacolo l'auto girava da sola stava perfettamente in corsia, tutto alla velocità di 70km/h.
Ottimo anche il blind spot line in uscita dai parcheggi..
Poi il motore lo sento bello grintoso, ma ancora non lo spremo... aspetto di fare 1000 km, per ora i consumi sono sui 18km/l a 90km/h in piano, mentre in città sto sui 14/15.. non male dato che ancora ci sono attriti e la macchina ancora si deve slegare.