Ciao a tutti,
ho una t-roc 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology -
man con 6.000 km (prodotta nella prima settimana di Novembre con consegna a fine novembre).
Avverto un rumore al pedale della frizione quando cambio marcia e la macchina è su di giri. A giri bassi, da ferma o non al cambio marcia, il rumore non si presenta.
E’ simile ad un rumore di molla, ma molto fastidioso alla guida.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Rumore frizione a giri alti
- Tiziano
Re: Rumore frizione a giri alti
Scusa qui hai una t roc 1.5 tsi con rumore alla frizione nel post sopra hai un 1.6 tdi con rumore alla frizione o sei sfigato o non hai le idee chiare
-
E' vero. Che sfiga due macchine diverse, lo stesso identico problemaTiziano ha scritto: 11/02/2020, 22:51 Scusa qui hai una t roc 1.5 tsi con rumore alla frizione nel post sopra hai un 1.6 tdi con rumore alla frizione o sei sfigato o non hai le idee chiare

T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
-
Senti bello, stai calmo perché non siamo andati a scuola insieme. Ho pubblicato un nuovo messaggio correggendo il modello auto riportato per errore.Tiziano ha scritto: 11/02/2020, 22:51 Scusa qui hai una t roc 1.5 tsi con rumore alla frizione nel post sopra hai un 1.6 tdi con rumore alla frizione o sei sfigato o non hai le idee chiare
Alla mia di sfiga c’è riparo, alla tua non so.
- Tiziano
Punto primo io non ho offeso nessuno, se non sai la differenza tra un benzina e un diesel allora mi sa che ci sei andato poco a scuola. Se non sei in grado di parlare con la gente in modo civile e meglio che stai zitto. Più che Tarocca mi sembri “tarocco”Tarocca ha scritto: 12/02/2020, 13:29Senti bello, stai calmo perché non siamo andati a scuola insieme. Ho pubblicato un nuovo messaggio correggendo il modello auto riportato per errore.Tiziano ha scritto: 11/02/2020, 22:51 Scusa qui hai una t roc 1.5 tsi con rumore alla frizione nel post sopra hai un 1.6 tdi con rumore alla frizione o sei sfigato o non hai le idee chiare
Alla mia di sfiga c’è riparo, alla tua non so.
- giuseppe
- Amministratore
- Tiziano
Mi fa piacere che il forum e ancora soggetto a controlli perché ultimamente il livello di chi scrive si e abbassato di parecchio, comunque non ho mai avuto problemi con nessuno e continuerò a non averne, grazie per l’attenzione
-
Per fortuna ci sei tu ad alzare il livello: se invece della congiunzione usi il verbo essere, ci fai tutti più contenti.