OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
pietrot461

Re: OBD eleven

Messaggio da pietrot461 »

Ma qualcuno ha provato con i DVD? Magari funziona solo con i dischi tipo i primi lettori che uscirono, io nn ho la possibilità mo vedo di reperirne uno e provo anche xke io la attivai la funzione video in motion ma con i video del tel niente da fare
Pazzoviola

Messaggio da Pazzoviola »

Non legge neanche i dvd, già provato...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giancol72

Messaggio da giancol72 »

Pazzoviola ha scritto:Non legge neanche i dvd, già provato...Immagine

Ma certo che non legge i DVD è un normale lettore CD....... come formati video su scheda sd quali avete provato?

Pablos

Messaggio da Pablos »

Qualcuno è riuscito a far chiudere i finestrini in caso di pioggia,ho fatto la codifica sulla mia Troc ma non si chiudono.grazie
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

Io Aggiungo, e far fare l’asciugatura della lacrima al parabrezza? Paradossalmente mi è sembrato di notare che il tergi lunotto lo faccia di serie!
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
alsand

Messaggio da alsand »

Pablos ha scritto: 08/02/2020, 17:45 Qualcuno è riuscito a far chiudere i finestrini in caso di pioggia,ho fatto la codifica sulla mia Troc ma non si chiudono.grazie
Ciao, sembra che funzioni solo su alcune auto, su sito spagnolo sostengono sia attivabile solo in presenza del sensore a 4 punti.

Nell'area oscurata del parabrezza sotto il retrovisore c'è una zona circolare al cui interno si vedono 2 o 4 sensori.
La mia ha 2 sensori e la modifica non funziona :roll:
T-Roc Style TSI 1.0
White Silver, ruotino, gancio traino, Tech Pack, DPS, AID, Clima, Mirror Pack
consegnata il 13-06-2019
fraemarc@alice.it

Messaggio da fraemarc@alice.it »

Ieri sono riuscito a mettere le luci soffuse sul cruscotto una figata pazzesca...ma sembra che le luci della portiera si sono leggermente abbassate di tonalità
benmussi

Messaggio da benmussi »

Allora è tutto tranne una figata.
Fede93

Messaggio da Fede93 »

Facendo questa codifica all’inizio sembrava funzionare tutto alla perfezione... adesso chiudendo la macchina con il telecomando non si chiudono più i specchietti cosa potrebbe essere successo?? Ho ripristinato tutto come originale e niente... come posso risolvere ?
emilio ha scritto: 11/12/2019, 22:13 Non so già è presente come modifica, ma oggi ho provato questa codifica, ed è pienamente funzionante. In pratica fa aprire gli specchietti esterni, solo ad avviamento della troc.

Far aprire gli specchietti solo con l’accensione auto
Centralina 09
Codice di sicurezza 31347
Adattamento Spiegelverstellung

In Funk Spiegelanklappung Modus,
Imposta "by look command via remote control key"

In Funk Spiegelanklappen,
Imposta "Activated"

In Menusteuerung Funk Spiegelanklappen,
Imposta "Activated"

In Signalisierung_Spiegelanklappung,
Imposta "Not Activated" <-- Questo non li fa aprire alla pressione del tasto (Default Activated)
pierpippo

Messaggio da pierpippo »

ma se li provi a chiudere manualmente funzionano?
prova a disabilitare la funzione di chiusura automatica e rimetterla.
Prova a fare un reboot dell'infotainment tenendo il tasto di accesione premuto per 10 secondi
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Rispondi