Ma veramente io l'ho ordinata l' 8 Marzo e dovrebbe arrivarmi a febbraio, come fanno a dirti che a te arriva a gennaio se l'hai ordinata ad Aprile?Jack_Vr ha scritto: 02/11/2018, 21:30 Guarda dovrebbero consegnarmela a gennaio e l ho ordinata ad aprile... Credo che andrai a marzo
T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
-
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
-
...eh come fanno.. sarà l ennesima balla.
Aspetto gennaio poi chiedo indietro la caparra x2 come da contratto
Aspetto gennaio poi chiedo indietro la caparra x2 come da contratto
-
Ordinata il 27 Gennaio e produzione prevista prime settimane del 2019
-
Un saluto a tutti! Mi unisco alla sconsolata schiera di persone in attesa della T-Roc...... Ordinata la 1.5 DSG Advanced il 7 di Agosto con consegna scritta sul contratto a gennaio del 2019, il concessionario per ora sta sul vago dicendomi che fine gennaio,primi di febbraio dovrebbe arrivare.....
-
Riccardo62
Sono in pratica nelle tue stesse condizioni, ordinata stessa auto il 30 Agosto con arrivo previsto metà gennaio,
mi sono ripromesso che fino a metà dicembre non chiederò novità al concessionario, speriamo che settimana più, settimana meno, siano rispettate le tempistiche di consegna anche perchè dovrà pur sbloccarsi questa situazione di attese quasi annuali...
Speriamo ! e stiamo aggiornati
Sono in pratica nelle tue stesse condizioni, ordinata stessa auto il 30 Agosto con arrivo previsto metà gennaio,
mi sono ripromesso che fino a metà dicembre non chiederò novità al concessionario, speriamo che settimana più, settimana meno, siano rispettate le tempistiche di consegna anche perchè dovrà pur sbloccarsi questa situazione di attese quasi annuali...
Speriamo ! e stiamo aggiornati
-
...bravo è proprio quello che spero anch'io... si sbloccherà questa situazione?
Ho chiesto al concessionario (uno dei piu grandi del nord est, io scrivo dal veneto) quanti 1.5 hanno consegnato nel 2018 mi ha risposto: solo 4
tutti prima di agosto, per tanto con la nuova normativa nessuno! Mi sembra assurdo ad oltre 2 mesi dall'entrata in vigore.
Ho chiesto al concessionario (uno dei piu grandi del nord est, io scrivo dal veneto) quanti 1.5 hanno consegnato nel 2018 mi ha risposto: solo 4
tutti prima di agosto, per tanto con la nuova normativa nessuno! Mi sembra assurdo ad oltre 2 mesi dall'entrata in vigore.
-
Mi sembrava di aver capito ,leggendo qualche post più indietro ,che finalmente ad ottobre è ripartito l'assemblaggio delle T-Roc equipaggiate con questo motore, adeguato finalmente alle nuove norme antinquinamento.
Bisognerebbe sapere quanti ordini per questo modello devono evadere......
Quante auto può costruire al giorno lo stabilimento di produzione? Le assemblano solo in Portogallo?
Bisognerebbe sapere quanti ordini per questo modello devono evadere......
Quante auto può costruire al giorno lo stabilimento di produzione? Le assemblano solo in Portogallo?
-
Ciao, le fanno solo in Portogallo per tutta Europa. Poi ovviamente faranno quelle delle nazioni dove hanno più ordini. Non so quante ne fanno al giorno... attendo con pazienza
Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
-
Oggi pomeriggio sono passato dal concessionario per eventuali aggiornamenti, ho ordinato la macchina a fine giugno 2018, consegna prevista metà gennaio 2019. Mi hanno dato pochissime speranze per quella data (ho ordinato una 1.5 TSI Adv con cambio manuale ma sembra che la situazione sia la stessa del DSG).
-
Buonasera ordine inizio febbraio da 42 2018 a 9 2019 presunta....