Settimana 11
-
Settimana 11
Ho ordinato la mia t-roc il 28 gennaio, alla concessionaria volkswagen mi davano 150 giorni di tempo e invece oggi contatto il venditore e dice che mi hanno assegnato l'11esima settimana per la produzione, che piacevole sorpresa 

-
Re: Settimana 11
Ciao,
ho letto solo ora che anche tu hai la mia stessa settimana di produzione, che motore e allestimento hai ordinato?
ho letto solo ora che anche tu hai la mia stessa settimana di produzione, che motore e allestimento hai ordinato?
T-Roc 2.0 TDI DSG R-Line
Indium Gray tetto nero - Cerchi Suzuka 19" - Executive Pack - Safety Pack - Winter Pack - Drivin Profile selection Retrocamera - Portellone elettrico - Vetri oscurati 65%
Indium Gray tetto nero - Cerchi Suzuka 19" - Executive Pack - Safety Pack - Winter Pack - Drivin Profile selection Retrocamera - Portellone elettrico - Vetri oscurati 65%
-
Ecco si quoto @Bista_74, sarebbe interessante conoscere motore/cambio/allestimento per legare uno di questi alla settimana di produzione.Luigi90 ha scritto: 11/02/2020, 14:55 il venditore e dice che mi hanno assegnato l'11esima settimana per la produzione
La mia T-Roc ed anche quella di @Rozdor, entrambe 1.5 DSG, sono previste rispettivamente per la settimana 12 e la settimana 11.
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
-
Buonasera a tutti, io ordinata il 28-12... 1500 benzina DSG, indium gray, black pack, executive pack, portellone elettronico posteriore. Produzione l’11 settimana!!! Speriamo bene... dimenticavo, cerchi da 18 Garage Hill
-
@bobgraw @Rozdor sto notando che noi tre abbiamo tutti il cambio DSG... che sia coincidenza o una qualche programmazione VW?
T-Roc 2.0 TDI DSG R-Line
-
La produzione non può essere casuale, deve esserci un legame tra allestimento meccanico e produzione, tutto sta a capire quale esattamenteBista_74 ha scritto: 13/02/2020, 21:11 @bobgraw @Rozdor sto notando che noi tre abbiamo tutti il cambio DSG... che sia coincidenza o una qualche programmazione VW?

T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
-
Ciao ragazzi, infatti anche secondo me la produzione non può essere casuale, teniamoci informati sul dunque... anche la mia è Advanced...poi ho un dubbio... il conce non gli risulta che ci sono le palette al volante...mi sembra strano. Staremo a vedere. Buona serata a tutto il forum...siete grandi
-
Palette al volante optional per l'advanced, forse con pacchetto black sono di serie, semmai se sei ancora in tempo, non esitare ad inserirle..... Troppo comode!Rozdor ha scritto: 13/02/2020, 23:00 Ciao ragazzi, infatti anche secondo me la produzione non può essere casuale, teniamoci informati sul dunque... anche la mia è Advanced...poi ho un dubbio... il conce non gli risulta che ci sono le palette al volante...mi sembra strano. Staremo a vedere. Buona serata a tutto il forum...siete grandi
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
-
Confermo, per Advanced le palette sono optional. Nel mio allestimento sono presenti perché ho scelto l'R-Line pack che comprende volante sportivo e appunto le palette.Tatta-Roc ha scritto: 13/02/2020, 23:09Palette al volante optional per l'advanced, forse con pacchetto black sono di serie, semmai se sei ancora in tempo, non esitare ad inserirle..... Troppo comode!Rozdor ha scritto: 13/02/2020, 23:00 Ciao ragazzi, infatti anche secondo me la produzione non può essere casuale, teniamoci informati sul dunque... anche la mia è Advanced...poi ho un dubbio... il conce non gli risulta che ci sono le palette al volante...mi sembra strano. Staremo a vedere. Buona serata a tutto il forum...siete grandi
Sulla comodità ti saprò dire quando mi arriverà l'auto

T-Roc 2.0 TDI DSG R-Line
-
1.0 style indium grey, tech pack, cerchi da 17 bicolere, retrocamera, drive profileBista_74 ha scritto: 13/02/2020, 17:12 Ciao,