che dire ho pochi km alle spalle con questo cambio, 5000 circa, lo trovo ottimale, utilizzavo la selezione eco. ma a mia impressione aveva poco freno motore poi questa funzione è utile in lunghi viaggi autostradali, con la funzione confort mi trovo alla perfezione, sono contento , unica cosa che mi son pentito l'estensione di garanzia che ho fatto per due anni se tornassi indietro farei quella massima, perché questo tipo di cambio è quello che ha una casistica di guasti vedi meccatronica... che con tutti i sensori che ha si può solo cambiare in blocco, (1500 EURO circa

) un poco più alta della versione a bagno di olio, sicuramente non capisco perché (o forse si, per risparmiare.....) su un motore da 150 cv non abbiano montato il più robusto cambio a bagno di olio , sicuramente con un motore di tale potenza su un cambio simile cercherei una guida non sportiva,
in famiglia mio figlio ha anche lui questo cambio ma su un diesel 116 c Seat Leon è a quasi 25 mila km e anche lui si trova benissimo
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati