Yuga ha scritto: 14/02/2020, 12:05
Lascio passare buona parte della settimana per dargli il tempo di produrla poi venerdì prossimo provo a chiamare per la conferma.
@Yuga hai chiamato o sei un uomo di "ferro" e resisti a tutte le tentazioni?
Eh sè, per queste cose sono peggio di un bambino!
Oggi Ho chiamato il concessionario, mi ha confermato la produzione per questa settimana ma non aveva nessuna notizia in particolare sulla mia vettura. Venerdì chiamo il Numero verde VW e se l’hanno prodotta vi dico qualcosa
Goredoc ha scritto: 18/02/2020, 19:36
Oggi al customer mi hanno detto che il concessionario vede per primo se è prodotta. Il customer dopo ma poi potrà dire più precisamente se è in viaggio e dove. Quindi l’auto potrebbe essere stata costruita come ieri o verrà costruita venerdì ed imbarcata oggi o lunedì. Quindi di richiamare mercoledì prossimo dove probabilmente mi diranno dove si trova.
Mi hanno detto la stessa cosa al numero verde. Venerdì provo a chiamare il concessionario e la settimana prossima richiamo il numero verde.
Confermato anche dal numero verde Volkswagen. Mi ha detto però che per averla ci vorrà circa un mese ancora, quindi verso il 21 Marzo. Sarà un bel regalo di compleanno