Salve a tutti
Sto per entrare anche io nella famiglia t roc
Ho ordinato una t roc 1.5 tsi 150cv con cambio automatico color blu ravenna ed arriverà verso luglio
Saranno lunghi mesi di attesa ma sono sicuro che verrò ripagato a dovere
Posso chiedere come vi trovate con la videocamera posteriore (vorrei una foto),l'ACC e il lane assit?
Grazie
riguardo la retrocamera ha un buon livello di definizione e aiuta parecchio la visibilità posteriore.
Il lane assist io l'ho disattivato perchè troppo invasivo per il mio stile di guida.
l'ACC l'ho provato un paio di volte in autostrada, ma non mi ha entusiasmato come praticità.
per il resto ottima macchina la ns. T-Roc
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Essendo un maniaco del cruise control uso in continuazione l'ACC sia nel traffico urbano sia in autostrada.
Anche perché con il DSG fa tutto lui attivandolo e settandolo con un unico pulsante ed eliminando potenzialmente l'utilizzo di freno e acceleratore nei tragitti.
Basta fare un po' di pratica iniziale per abituarsi alle reazioni che in alcune situazioni (per esempio rotonde) possono essere inaspettate.
Per il line assist..darei un parere ancora neutrale ma solo perché nelle strade italiane la manutenzione delle linee di carreggiata lascia troppo spesso a desiderare.