Settimana 8
-
Re: Settimana 8
ciao a tutti....mi ha contattato il concessionario dicendomi che la macchina è stata fatturata.....
- pierpippo
Che significa? L'auto è già al concessionario o ancora a Civitavecchia?
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
-
-
In vecchi post del forum c’è chi dice auto fatturata uguale auto sbarcata e sdoganata a Civitavecchia
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection
Ordinata sabato 16/11
Ordinata sabato 16/11
-
Si ragazzi.....scusate l' emoticon non approppriata( mi è sfuggita)
la macchina è a civitavecchia....ordinata il 29/12 con prevista consegna fine aprile....invece eccola qua
si parla di metà marzo per ritiro...
la macchina è a civitavecchia....ordinata il 29/12 con prevista consegna fine aprile....invece eccola qua
si parla di metà marzo per ritiro...
-
Ma conosci la settimana di produzione? Altrimenti è scollegato dal discorso…
-
Confermo che la mia è in viaggio..il Customer Care non mi ha dato altri dettagli, rimandandomi al Conce per approfondimenti. Come già scritto più sopra, settimana di produzione prevista inizialmente e confermata 14, poi spostata alla 8. 1.5 DSG. A questo punto prevedo 2-3 settimane per averla.
Questo fatto mi fa piacere da un lato, ma dall’altro mi crea un problemino...siccome ho montato le invernali con i miei cerchi, quando restituirò la mia attuale T-Roc 1.0 alla Concessionaria dovrò necessariamente rimontare i cerchi originali con le estive...e la nuova monterà anch’essa le estive ed ora sono indeciso se montare le invernali sulla nuova, per un solo mese, e poi ricambiarle a scadenza del termine..doppia spesa..è che vivo nelle Dolomiti e se non lo faccio, a parte il rischio di controlli stradali, vi è il rischio di beccare la nevicata tardiva, molto probabile, anzi certa!
Per cui la consegna prevista inizialmente, 30 aprile, mi andava bene...
Mai contenti qua, vero?
Comunque sono contento per tutti quelli che l’avranno prima del previsto!
Se ho novità, vi aggiorno!
Questo fatto mi fa piacere da un lato, ma dall’altro mi crea un problemino...siccome ho montato le invernali con i miei cerchi, quando restituirò la mia attuale T-Roc 1.0 alla Concessionaria dovrò necessariamente rimontare i cerchi originali con le estive...e la nuova monterà anch’essa le estive ed ora sono indeciso se montare le invernali sulla nuova, per un solo mese, e poi ricambiarle a scadenza del termine..doppia spesa..è che vivo nelle Dolomiti e se non lo faccio, a parte il rischio di controlli stradali, vi è il rischio di beccare la nevicata tardiva, molto probabile, anzi certa!
Per cui la consegna prevista inizialmente, 30 aprile, mi andava bene...
Mai contenti qua, vero?
Comunque sono contento per tutti quelli che l’avranno prima del previsto!
Se ho novità, vi aggiorno!
-
Sono nella medesima situazione. Io però terzo l’altra auto come piccola ma vivendo in Piemonte e a ridosso delle montagne devo comprare cerchi e gomme per usarle forse un mese e rimettere tutto via ed avere il prossimo anno gomme con già un anno sopra.
- pierpippo
Scusate ma non potete comprare delle catene economiche per quest'anno? 20 euro e poi ci pensate l'anno prossimo
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
-
Le gomme del 18 non sono catenabili su troc, poco spazio tra gomma e passaruota...io in provincia di Modena correrò il rischio di girare un mesetto senza invernali
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection
Ordinata sabato 16/11
Ordinata sabato 16/11