Ragazzi qualcuno ha la codifica per attivare le tacche intermedie sul contachilometri? Grazie
Ciao ragazzi, sapete perche io nel menù del navi "stato del veicolo" vedo la mia T-Roc grigia anche se il colore reale è nero perla proprio come questa nell'immagine? Cioe a lui la da nera e a me grigia anche se non lo èHelias83 ha scritto: 15/11/2018, 15:49 Una domanda a chi ha attivato il riconoscimento dei cartelli stradali: vi è mai uscito questo messaggio?
Mi avvisa solo una volta, ogni volta che uso l’auto, e tale errore rimane nelle info dello stereo per poi azzerarsi al riavvio siccessivo dell’auto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pietrot461 ha scritto: 13/01/2020, 18:32 Buonasera a tutti, la codifica l'ho provata e funziona perfettamente e in più se vedete che la luce degli specchietti nn si accende è perché dovete andare nelle centraline delle portiere conducente e passeggero e disattivare il bit turn off front field with folded mirror vecchio valore actives nuovo valore not actived così quando aprirete la macchina con il tasto del telecomando gli specchietti resteranno chiusi ma la luce sotto sarà accesa. Ho scimunito 2 giorni per trovare il modulo adattoanche perché io personalmente la trovo comoda di notte la luce specchi se cade qualcosa
Funzione Cronometro (Solo per Active Info Display -> AID)Francesco1981 ha scritto:Ragazzi la codifica per il cronometro non riesco a trovarla
La foto è stata presa proptio qui sul forum e in questa discussione (pagine precedenti) è stata scattata da un membro e postata, cosi come altre che sono state scattate da altri membri e postate proprio nella discussione, sempre t-roc nere ci sono!MCDJ90 ha scritto: 27/02/2020, 7:38 Buongiorno, la foto l’hai scattata tu? Oppure trovata in rete?
Ho il sospetto che la foto inganna e che sia grigia anche quella.
Io ho la t-roc white silver con tetto nero e cerchi bruniti, ma da info veicolo esce grigia come tutti.
Non credo che debba uscire del tuo colore, ma credo che a sistema hanno messo un colore per tutti.