OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Chribby
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/02/2020, 8:06

Re: OBD eleven

Messaggio da Chribby »

Immagine
Ragazzi qualcuno ha la codifica per attivare le tacche intermedie sul contachilometri? Grazie
MaxOBD
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/11/2019, 17:29

Re: OBD eleven

Messaggio da MaxOBD »

Helias83 ha scritto: 15/11/2018, 15:49 Una domanda a chi ha attivato il riconoscimento dei cartelli stradali: vi è mai uscito questo messaggio?
Mi avvisa solo una volta, ogni volta che uso l’auto, e tale errore rimane nelle info dello stereo per poi azzerarsi al riavvio siccessivo dell’auto. Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, sapete perche io nel menù del navi "stato del veicolo" vedo la mia T-Roc grigia anche se il colore reale è nero perla proprio come questa nell'immagine? Cioe a lui la da nera e a me grigia anche se non lo è
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

Buongiorno, la foto l’hai scattata tu? Oppure trovata in rete?
Ho il sospetto che la foto inganna e che sia grigia anche quella.
Io ho la t-roc white silver con tetto nero e cerchi bruniti, ma da info veicolo esce grigia come tutti.
Non credo che debba uscire del tuo colore, ma credo che a sistema hanno messo un colore per tutti.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: OBD eleven

Messaggio da benmussi »


Una delle poche risposte sensate.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: OBD eleven

Messaggio da benmussi »

Per quello che riguarda i messaggi di malfunzionamenti del riconoscimento dei cartelli stradali, come già detto in questa discussione è normale.

Dipende da optional e allestimenti.

Modificando i settaggi delle centraline, per alcune cose sarà sempre così...

Fede93
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/11/2018, 13:51

Re: OBD eleven

Messaggio da Fede93 »

Ho provato questa codifica... effettivamente funziona però si accende solo quella lato passeggero quello dello specchietto lato guida rimane spento come mai ? Grazie in anticipo per l’aiuto
pietrot461 ha scritto: 13/01/2020, 18:32 Buonasera a tutti, la codifica l'ho provata e funziona perfettamente e in più se vedete che la luce degli specchietti nn si accende è perché dovete andare nelle centraline delle portiere conducente e passeggero e disattivare il bit turn off front field with folded mirror vecchio valore actives nuovo valore not actived così quando aprirete la macchina con il tasto del telecomando gli specchietti resteranno chiusi ma la luce sotto sarà accesa. Ho scimunito 2 giorni per trovare il modulo adatto 😵 anche perché io personalmente la trovo comoda di notte la luce specchi se cade qualcosa
Francesco1981
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/12/2019, 20:31

Re: OBD eleven

Messaggio da Francesco1981 »

Ragazzi la codifica per il cronometro non riesco a trovarla
Vinceneri
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/12/2019, 8:42

Re: OBD eleven

Messaggio da Vinceneri »

Chribby ha scritto:Immagine
Ragazzi qualcuno ha la codifica per attivare le tacche intermedie sul contachilometri? Grazie
Module 17 Instruments
Security Access -> 47115
Adaptation
Tachometer end value -> 4 o provare altri valori per le diverse scale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vinceneri
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/12/2019, 8:42

Re: OBD eleven

Messaggio da Vinceneri »

Francesco1981 ha scritto:Ragazzi la codifica per il cronometro non riesco a trovarla
Funzione Cronometro (Solo per Active Info Display -> AID)
Module 17 Instruments
Security Access -> 47115
Long coding (Text mode) - Lap counter -> Yes




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MaxOBD
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/11/2019, 17:29

Re: OBD eleven

Messaggio da MaxOBD »

MCDJ90 ha scritto: 27/02/2020, 7:38 Buongiorno, la foto l’hai scattata tu? Oppure trovata in rete?
Ho il sospetto che la foto inganna e che sia grigia anche quella.
Io ho la t-roc white silver con tetto nero e cerchi bruniti, ma da info veicolo esce grigia come tutti.
Non credo che debba uscire del tuo colore, ma credo che a sistema hanno messo un colore per tutti.
La foto è stata presa proptio qui sul forum e in questa discussione (pagine precedenti) è stata scattata da un membro e postata, cosi come altre che sono state scattate da altri membri e postate proprio nella discussione, sempre t-roc nere ci sono!
Rispondi