Per chi come me era abituato alla moquette o addirittura ai rivestimenti in gomma a misura di mamma VW, ho cercato trovato e montato questo kit che sta proprio a pennello negli spazi.
Tranne il pezzo sopra il volante e quello nella zona porte spugna (inutili imho), gli altri tolgono i rumori delle solite chiavi lanciate nei portaoggetti. Sotto hanno un rivestimento in silicone antiscivolo e sopra la classica gomma.
Provato e consigliato
LFOTPP T-Roc Tappetino Antiscivolo per Tappetino in Gomma per Interni Auto Bianco
Su Amazon, vi è una vasta gamma di accessori per la T-ROC, basta fare una ricerca su: auto ricambi e selezionare T-ROC, c'è di tutto e molto interessante.
ciao,
Io ho ordinato ieri un kit di tappetini antiscivolo in gomma, su Aliexpress. circa 12€ tutti. Li ho presi là rispetto a quelli di Amazon perché non hanno la scritta T-roc ma solo il bordino bianco. Attendo che arrivino (30/40gg). Vi terrò aggiornati
Ciao,
anche io ho comprato un kit, ma ci sono alcuni pezzi che non capisco dove vadano....
Idee?
Il grosso sembra per il portaoggetti, ma è di forma diversa (e ce ne sono già due, essendo a 2 livelli)
Quello piccolo è simile ad una fessura del portaoggetti, ma con l'inclinazione speculare (e lì ce ne è giù uno).
p1x ha scritto: 23/04/2019, 14:12
Ciao,
anche io ho comprato un kit, ma ci sono alcuni pezzi che non capisco dove vadano....
Idee?
Il grosso sembra per il portaoggetti, ma è di forma diversa (e ce ne sono già due, essendo a 2 livelli)
Quello piccolo è simile ad una fessura del portaoggetti, ma con l'inclinazione speculare (e lì ce ne è giù uno).
il grosso dovrebbe essere per il bracciolo posteriore , i due piu' grandi dovrebbero essere per le tasche delle porte posteriori ma non vanno bene , il piccolo e' in piu'
Ciao,
Idee?
Il grosso va nel bracciolo sedile posteriore i due rettangoli vanno nelle tasche portiere anteriori verso il fondo per gli straccetti il più piccolo nel tunnel centrale zona freno
Ciao,
Idee?
Il grosso va nel bracciolo sedile posteriore i due rettangoli vanno nelle tasche portiere anteriori verso il fondo per gli straccetti il più piccolo nel tunnel centrale zona freno
Dimenticavo quello che va nell AID copre il sensore e toglie luminosità alla strumentazione