Chiavetta nera allarme
-
Chiavetta nera allarme
Salve volevo sapere dove va inserita la chiavetta dell'allarme? Perché ho visto nel lato dello sterzo a due spuntoni che escono fuori, però la chiavetta nera non ha i due buchini da inserire...mi sapete dire se va solo appoggita?
-
Re: Chiavetta nera allarme
Salve che antifurto hai? , non originale credo, quello originale vw funziona con la chiave d'accensione. Chiedi al concessionario cosa ti hanno montato e soprattutto come si usa.Fulvio ha scritto: 20/03/2020, 17:56 Salve volevo sapere dove va inserita la chiavetta dell'allarme? Perché ho visto nel lato dello sterzo a due spuntoni che escono fuori, però la chiavetta nera non ha i due buchini da inserire...mi sapete dire se va solo appoggita?
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
-
Si l'allarme la inserisco con la chiave di accensione, però mi hanno dato un'altra chiavetta piccola nera
-
Hanno detto che serviva per disinstallarla
- benmussi
Non è un allarme originale volkswagen. Quello non ha nessuna chiavetta.Fulvio ha scritto:Salve volevo sapere dove va inserita la chiavetta dell'allarme? Perché ho visto nel lato dello sterzo a due spuntoni che escono fuori, però la chiavetta nera non ha i due buchini da inserire...mi sapete dire se va solo appoggita?
Probabilmente la chiavetta si inserisce nel box della sirena. Chiedi a chi te lo ha montato.
- Yoda
concordo con benmussi, deve essere un antifurto aftermarket che ti ha montato il concessionario.
la chiavetta di solito si inserisce nel box (che di solito è dove c'è la sirena) per disattivare tutto il sistema in caso di guasti.
la chiavetta di solito si inserisce nel box (che di solito è dove c'è la sirena) per disattivare tutto il sistema in caso di guasti.
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
-
Veramente l'allarme me la messa la Volkswagen..la macchina è nuovabenmussi ha scritto: 21/03/2020, 14:44Non è un allarme originale volkswagen. Quello non ha nessuna chiavetta.Fulvio ha scritto:Salve volevo sapere dove va inserita la chiavetta dell'allarme? Perché ho visto nel lato dello sterzo a due spuntoni che escono fuori, però la chiavetta nera non ha i due buchini da inserire...mi sapete dire se va solo appoggita?
Probabilmente la chiavetta si inserisce nel box della sirena. Chiedi a chi te lo ha montato.
-
Ho anche due piccoli microfoni in alto si i montanti..scusate ragazzi non mi intendo tanto quindi spero che mi sono fatto capireFulvio ha scritto: 21/03/2020, 18:12Veramente l'allarme me la messa la Volkswagen..la macchina è nuovabenmussi ha scritto: 21/03/2020, 14:44Non è un allarme originale volkswagen. Quello non ha nessuna chiavetta.Fulvio ha scritto:Salve volevo sapere dove va inserita la chiavetta dell'allarme? Perché ho visto nel lato dello sterzo a due spuntoni che escono fuori, però la chiavetta nera non ha i due buchini da inserire...mi sapete dire se va solo appoggita?
-
Con la chiusura si chiudono anche i specchietti
Ultima modifica di Fulvio il 21/03/2020, 18:21, modificato 1 volta in totale.
-
Quello che volevo sapere se quella chiavetta in caso di spegnere la sirena va di lato sotto lo sterzo? Dove si accende una lucetta rossa quando inserisco l'allarme?