Consegne ritardate dal corona virus ?
-
Re: Consegne ritardate dal corona virus ?
infatti l'economia deve andare avanti vedrete che presto riaprono
io penso che dal 15 aprile al max in qualche modo riaprono magari parzialmente
io penso che dal 15 aprile al max in qualche modo riaprono magari parzialmente
- benmussi
Il mondo non si fermerà come anche l'economia..
Statene pure certi e tranquilli.
È solo questione di priorità.
Ora le consegne non lo sono sicuramente.
Statene pure certi e tranquilli.
È solo questione di priorità.
Ora le consegne non lo sono sicuramente.
- benmussi
So che sembrerà strano ma sono assolutamente d'accordo con ASt-roc..... Sono cause di forza maggiore...
- Guido_59
No non è fermo , ancora, ma va molto molto piano e l’obiettivo di tutti è uscirne col minor danno possibile, il più In fretta possibile.
Nessuno sarebbe contento,io per primo , di avere una macchina nuova chiusa in garage e pagare bollo assicurazione e finanziamento.
Sulle prime due che riguardano lo stato italiano non se n’è ancora parlato mi pare , quindi fino a prova contraria bisogna continuare a pagare per le macchine che si possiedono.
Il finanziamento beh li se la macchina è immatricolata è consegnata ed immatricolata non credo che ci verso bisogna pagarlo fino a deroghe. Se la macchina è arrivata , ma non immatricolata direi di no. Se arrivata immatricolata ma non consegnata , anche per me è no. Sono pareri personali non ho certezze e mi pare che nessuno ancora abbia postato su situazioni del genere.
Nessuno sarebbe contento,io per primo , di avere una macchina nuova chiusa in garage e pagare bollo assicurazione e finanziamento.
Sulle prime due che riguardano lo stato italiano non se n’è ancora parlato mi pare , quindi fino a prova contraria bisogna continuare a pagare per le macchine che si possiedono.
Il finanziamento beh li se la macchina è immatricolata è consegnata ed immatricolata non credo che ci verso bisogna pagarlo fino a deroghe. Se la macchina è arrivata , ma non immatricolata direi di no. Se arrivata immatricolata ma non consegnata , anche per me è no. Sono pareri personali non ho certezze e mi pare che nessuno ancora abbia postato su situazioni del genere.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
-
- Guido_59
Anch'io concordo . Volevo solo evidenziare situazioni limite che si possono creare sulla partenza dei pagamenti e della eventuale possibilità di recedere dal contratto nel caso uno lo volesse fare
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
- Guido_59
Non c'entra niente con i tempi di consegna , ma questa opposizione della Germania in Europa a certi provvedimenti mi da' fastidio e non poco .
- benmussi
Concordo pienamente.. Quando dovrò acquistare un altro prodotto tedesco (auto o similari) farò qualche valutazione.Guido_59 ha scritto:Non c'entra niente con i tempi di consegna , ma questa opposizione della Germania in Europa a certi provvedimenti mi da' fastidio e non poco .
- Guido_59
Mi riferivo proprio a questo. Però intanto segnalo in mio post con link a novità per i pagamenti dei finanziamenti e affini direttamente dal VWFS
viewtopic.php?p=27384#p27384
viewtopic.php?p=27384#p27384
-
Salve a tutti sapete quando riapriranno i concessionari visto che ho la macchina che mi ha lasciato a piedi e mi serve per andare al lavoro ho ordinato la t roc ma e arrivata in Italia ma e ferma al deposito ?