Fulvio ha scritto:Questa mattina ho provato..ma non mi fa partire con mirrorlink..solo con android auto, quindi il Sygic non funziona con android auto?
Sygic funziona solo con mirrorlink...per avviare con mirrorlink basta che premi il pulsante app sull'infotaiment e ti fa scegliere se utilizzare android o mirrorlink...sul telefono se hai un samsung devi avere l'applicazione modalità auto che trovi su playstore.
Fulvio ha scritto:Questa mattina ho provato..ma non mi fa partire con mirrorlink..solo con android auto, quindi il Sygic non funziona con android auto?
Sygic funziona solo con mirrorlink...per avviare con mirrorlink basta che premi il pulsante app sull'infotaiment e ti fa scegliere se utilizzare android o mirrorlink...sul telefono se hai un samsung devi avere l'applicazione modalità auto che trovi su playstore.
Niente non me lo fa scaricare perché ho in android 7 serve il 10..tu sai come posso fare??
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Fulvio,neanche io ho android 10,sono con 8...prova a scaricarlo dal galaxy store o eventualmente prova a ricollegare il telefono all'auto e cerca di avviare mirrorlink una volta collegato.
Scusate io non ho ancora ritirato la t roc, avrei infotainment più evoluto, se non ci fosse android auto wireless basta utilizzare un normale cavo USb? Cosa cambia rispetto al normale collegamento bluetooth senza android auto?