Consegne ritardate dal corona virus ?

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Guido_59

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Guido_59 »

Ecco quella della turnazione con turni di riposo è una bella idea . Certo sconvolge un po' la vita ma meglio che senza lavoro. Poi penso che ruoteranno oltre che gli orari, alternando notte e giorno, anche i giorni alternando sabato e domenica agli altri giorni.
Rimane il problema dei finanziamenti Europei e alle loro modalità di cui non c'è accordo e che sta ingenerando problemi tra i governi, ma anche di opinioni tra un popolo e l'altro stando a quanto di legge in rete su Twitter ad es. che fosse vero un po' a me preoccupa, ma qui mi fermo.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
adriano2

Messaggio da adriano2 »

vogliono ovviamente evitare ingolfamenti sui mezzi di trasporto e in fabbrica giustamente, unica cosa si trovassero tutti in accordo per prendere decisioni uniche e non a macchia di leopardo, se in italia abbiamo ad esempio 5 fornitori di componenti t rock dislocati in diverse regioni, basta che una fabbrica non venga fatta ripartire e blocca tutta la produzione addirittura occorrerebbe una regia europea per queste cose
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Guido_59

Messaggio da Guido_59 »

E già sarebbe bello se ognuno mettesse da parte i propri interessi....ma purtroppo mi sa ci sarà sempre qualcuno che vorrà primeggiare.
Ragionamento in parte sbagliato per le ragioni che hai già detto.
Io sono un utopista e sogno il Mondo di Star Trek dove il denaro non esiste più , e tutti si dedicano allo sviluppo intellettuale.
Certo li nella finzione c'era stata una guerra che aveva quasi distrutto il pianeta, ma questa epidemia sta facendo danni simili.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
bobgraw

Messaggio da bobgraw »

A qualcuno risulta la riapertura per lunedì 27/04 dello stabilimento portoghese dove si produce la T-Roc? Ne avevo letto ma non riesco a trovare conferme..
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
Corra65

Messaggio da Corra65 »

Ciao anche io ho letto ripartenza 27 aprile
adriano2

Messaggio da adriano2 »

un paio di gg fà ho letto che teoricamente potrebbero avere la possibilità di riaprire ma sono vincolati ai fornitori terzi di parti specialmente quelli italiani che non hanno ripreso la produzione, massimo se riprendono il 4 maggio tempo poco dovrebbero avere le forniture, poi c'è da vedere come funzioneranno le produzioni se a regime normale o a regime ridotto è tutto un incognita
in questo caso la legge del minimo di Liebig sembra enunciarsi perfettamente a questo caso come nella vita a moltissimi altri casi
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
bobgraw

Messaggio da bobgraw »

adriano2 ha scritto: 24/04/2020, 11:06 in questo caso la legge del minimo di Liebig sembra enunciarsi perfettamente a questo caso come nella vita a moltissimi altri casi
Eh si, inevitabile... :cry: Se nel frattempo avvisti dalla tua finestra un bastimento carico di T-Roc, avvisaci :)
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
Pat90

Messaggio da Pat90 »

Guido_59 ha scritto: 27/03/2020, 21:24 No non è fermo , ancora, ma va molto molto piano e l’obiettivo di tutti è uscirne col minor danno possibile, il più In fretta possibile.
Nessuno sarebbe contento,io per primo , di avere una macchina nuova chiusa in garage e pagare bollo assicurazione e finanziamento.
Sulle prime due che riguardano lo stato italiano non se n’è ancora parlato mi pare , quindi fino a prova contraria bisogna continuare a pagare per le macchine che si possiedono.
Il finanziamento beh li se la macchina è immatricolata è consegnata ed immatricolata non credo che ci verso bisogna pagarlo fino a deroghe. Se la macchina è arrivata , ma non immatricolata direi di no. Se arrivata immatricolata ma non consegnata , anche per me è no. Sono pareri personali non ho certezze e mi pare che nessuno ancora abbia postato su situazioni del genere.
Eccolo qua il caso; vettura con consegna prevista il 24 Febbraio, ritardata al 9 Marzo.
Anticipo pagato, auto immatricolata ma ad oggi non ho ne il numero di targa ne tantomeno la vettura. Finanziamento attivo e dal mese scorso ho iniziato a pagare per un bene che ancora non possiedo; la concessionaria non ha modo di aiutarmi, la società di finanziamento ha le linee telefoniche chiuse e non risponde alla mail ne al form da compilare sul sito internet. L' unica notizia che sono riuscito a procurarmi è che la vettura si trova o nel deposito di Verona o alla dogana di Civitavecchia.
Ora essendo che l'auto a me serve a prescindere quindi appena riapriranno la prenderò ma ciò che mi chiedo è:
1) Visto che il contratto prevedeva una durata temporale prima dell'eventuale riscatto ci saranno delle ripercussioni in questo?
2) Posso rivalermi in qualche modo sulla concessionaria? Non so mi viene in mente facendomi dare dei gadget per la somma che ho dovuto pagare anche senza avere la macchina?

In ogni caso in una situazione di emergenza credo che tutto il sistema non abbia funzionato, non è corretto chiudere così senza dare notizie ad un cliente su quello che sarà il futuro, per continuare a comunicare credo che basti un pc e fare il così detto smart working (parola che in questi tempi va così tanto di moda).
adriano2

Messaggio da adriano2 »

Nelle prossime due settimane, la fabbrica portoghese di Volkswagen produrrà con meno lavoratori, per meno ore e meno turni. Fu solo dopo l'11 maggio che iniziò tre turni giornalieri di otto ore per cinque giorni alla settimana. Fu solo più tardi, da giugno, che tornò in un'unità di Palmela a un ritmo pre-Covid-19.
traduzione
Rispondi