Ciao a tutti ho impostato sulla mia t-roc il leaving home a una 20ina di secondi, ma ho notato che quasi sempre quando chiudo la macchina le luci si spengono, solo un paio di volte sono rimaste accese per pochi secondi, non so se devo impostare qualcosa o se è un difetto che ha la mia auto.
A voi rimangono accese dopo la chiusura?
funzione leaving home
- GC9
Re: funzione leaving home
Devi tirare la leva delle frecce verso di te una volta (come se stessi facendo gli abbaglianti) dopo aver spento l’auto e appena apri la portiera si accendono le luci...
-
Buongiorno, una delucidazione: la funzione leaving hom a me funziona perfettamente, mentre la funzione coming home, se ho capito bene, per attivarla bisogna tirare una volta la leva abbaglianti per attivarla. Non ci sarebbe un sistema che permetta l'attivazione automatica dei fari all'apertura della portiera senza agire sulla leva abbaglianti? Se non ricordo male sulla mia vecchia golf era così, grazie.
-
basta lasciare i fari in posizione "automatico"emy_1973 ha scritto: 25/08/2020, 12:53 Buongiorno, una delucidazione: la funzione leaving hom a me funziona perfettamente, mentre la funzione coming home, se ho capito bene, per attivarla bisogna tirare una volta la leva abbaglianti per attivarla. Non ci sarebbe un sistema che permetta l'attivazione automatica dei fari all'apertura della portiera senza agire sulla leva abbaglianti? Se non ricordo male sulla mia vecchia golf era così, grazie.
-
Devi attivarlo tramite obd
-
Ciao, grazie per la risposta, ho sempre il selettore su auto ma se non mi ricordo di agire sulla leva degli abbaglianti, quando apro la portiera, i fari non si accendono...kekko1974 ha scritto: 25/08/2020, 13:54basta lasciare i fari in posizione "automatico"emy_1973 ha scritto: 25/08/2020, 12:53 Buongiorno, una delucidazione: la funzione leaving hom a me funziona perfettamente, mentre la funzione coming home, se ho capito bene, per attivarla bisogna tirare una volta la leva abbaglianti per attivarla. Non ci sarebbe un sistema che permetta l'attivazione automatica dei fari all'apertura della portiera senza agire sulla leva abbaglianti? Se non ricordo male sulla mia vecchia golf era così, grazie.