l' A011 si fa sempre ad ogni vettura che entra in officina,poi alcuni lo fanno pagare altri noFabinho ha scritto: 07/05/2020, 21:42 Ciao tutti,
Ho fatto oggi il primo tagliando della mia T-Roc 1.0 Benzina. Mi hanno messo in fattura in intervento (non spiegato in loco) che ho scoperto solo gaurdando il dettaglio della fattura. Codice A011 Lettura Memoria Guasti (€ 27,50 + iva). Ho provato a cercare qualche info ma non ho trovato nulla, deduco sia la lettura diagnostica della memoria errori. Ma normale che venga quotata a parte? Di sicuro il conce non è stato perfettamente trasparente: ho voluto testarne l'onestà facendo il rabbocco del liquido tergi fino all'orlo prima di portarla un'officina certo che avrebbero escluso questo intervento. E invece...? Al ritiro mi illustrano le prestazioni eseguite (cambio olio, ispezione, ecc) ed anche il rabbocco del liquido tergivetro. Quando ho protestato dicendo di averlo rabboccato il giorno stesso, si sono arrampicati sugli specchi dicendo che comunque nella vaschetta c'è sempre spazio (magia) e che avrei dovuto segnalare loro il rabbocco. Alla fine mi dicono che lo tolgono dal conto ma mi trovo questa voce non spiegata. Premetto che ero preparato ad aspettarmi sorprese, un po' perché ahimé è cattiva consuetudine di molti conce, poi dopo la chiusura di due mesi c'è da recuperare il mancato profitto...
per il rabbocco liquido tergi (anche sostituzione spazzole tergi)bastava solo barrare la casella apposita sull''ordine di lavoro che la si esclude e che devi firmare prima dell inizio dell intervento
consiglio:prima di portarla per un tagliando o intervento chiedere sempre un preventivo di spesa