OBD eleven
-
Re: OBD eleven
Zona Modena nessuno conosce officine o privati che facciano modifiche naturalmente esperti grazie
- giancol72
Io ho trovato un officina vag che esegue da remoto se vuoi contattami in privato che ti do la mailDemis debbia ha scritto:Zona Modena nessuno conosce officine o privati che facciano modifiche naturalmente esperti grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- pierpippo
Qualcuno ha la codifica per i 30 volori v2? Non vorrei farla tramite app perchè poi se voglio tornare indietro non so come fare.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
-
Se vuoi tornare indietro vai semplicemente da app, e con altri 10 crediti la imposti su OFF e tutto torna come prima!
Io l’ho fatta da app e confrontata con quella manuale, non attiva niente di più e niente di meno, quindi mi sento di dire che è sicura e non crea pasticci.
Io l’ho fatta da app e confrontata con quella manuale, non attiva niente di più e niente di meno, quindi mi sento di dire che è sicura e non crea pasticci.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
- pierpippo
Ah ok. Quindi se volessi tornare indietro si può fare da app. Per i crediti non c'è problema ne ho 450. Da quando ho comprato la macchina vedo 5 video al giorno e aggiungo 6 crediti ogni volta!!!MCDJ90 ha scritto: 18/05/2020, 14:17 Se vuoi tornare indietro vai semplicemente da app, e con altri 10 crediti la imposti su OFF e tutto torna come prima!

Grazie mille dell'aiuto.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
-
Di nulla.
E poi tramite app ti risparmi lo sbattimento di mettere manualmente i 90 valori dei colori.
Per le nostre t-roc non ci sono molte codifiche in app,ma secondo me questa è l’unica che vale la pena fare tramite app, le altre non sono difficili da fare manualmente.

E poi tramite app ti risparmi lo sbattimento di mettere manualmente i 90 valori dei colori.
Per le nostre t-roc non ci sono molte codifiche in app,ma secondo me questa è l’unica che vale la pena fare tramite app, le altre non sono difficili da fare manualmente.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
-
Giancol 72 non riesco a scriverti in privato
- pierpippo
Allora mi è arrivato l'OBD11 e ho fatto le seguenti codifiche su t-roc 2020:
Modifica numero di lampeggi frecce comfort
Module 09 Central Electrics
Security access -> 31347
Adaptation
Submenu - Aussenlicht_Blinker
- Komfortblinken Blinkzyklen -> 1-5 (Default -> 3)
ATTENZIONE : a codifica effettuata è necessario resettare il CDB ai valori di fabbrica solo per la parte
luci.
Visualizzazione litri rimanenti nel serbatoio (Solo litri rimanenti nel serbatoio, No Metano)
Module 17 Instruments
Security Access -> 47115
Long coding - Byte 10 -> Bit 4 Active (Refueling gasoline amount in DIS)
Funziona ma per ora vedo ___l penso perchè ho il serbatoio pieno
ATTIVAZIONE SIGN ASSIST
1. Modulo A5
2. Clic su Codifica estesa
3. Premere il pulsante in alto a destra che mostra '0' e '1' per cambiare la visualizzazione in modalità Byte
(Ogni byte ha 8 bit)
4. Premere la freccia destra fino a raggiungere il Byte 16
5. Dentro il Byte 16 attivare il bit 4
6. Tenere premuto la V verde per salvare le modifiche
7. Uscire dal modulo A5 e accedere al modulo 5F
8. Andare su Adattamento
9. Cercare Car_Function_Adaptations_Gen2
10. Sub‐menu Menu_display_road_sign_identification e passare a On
11. Sub‐menu Menu_display_road_sign_identification_over_threshold_high e passare a On
12. Tenere premuto la V verde per salvare le modifiche.
13. Tornare ad Adattamento e cerca Car_Function_List_BAP_Gen2
14. Sub‐menu traffic_sign_recognition_0x21 e passare a On
15. Sub‐menu traffic_sign_recognition_0x21_msg_bus e passare a "bus dati infotainment"
16. Tenere premuto la V verde per salvare le modifiche
17. Uscire dal modulo 5F e entrare nel modulo 17
18. Codifica estesa
19. Premere il pulsante in alto a destra che mostra '0' e '1' per cambiare la visualizzazione in modalità Byte
(Ogni byte ha 8 bit)
20. Andare al Byte 5
21. Nel Byte 5 attivare il bit 2
22. Tenere premuto la V verde per salvare le modifiche.
23. Riavviare Infotainment tenendo premuto il pulsante di accensione 15s e rilasciare.
Attivazione clacson come allarme in caso di aperture porte, cofano o baule con macchina chiusa
Module 09 (Central Electrics)
Security access -> 31347
Extended coding (bytes)
- Byte 12 -> Activate Bit 0 (Anti-theft system installed / active)
Adaptation
Submenu - Anti-theft device
- DWA Alarmverzoegerung -> Driver door contact thatcham
- DWA Camper Modus -> active
- Ueberwachung Innenentriegelungshelbel -> active
- Akustischer Alarm Signalhorn -> active
- Diebstahlwarnanlage -> active
Adaptation
Submenu - Acknowledgement Signals
- Akustische Rueckmeldung global -> active
- Akustische Rueckmeldung Signalhorn -> active
Tutte funzionanti perfettamente
Modifica numero di lampeggi frecce comfort
Module 09 Central Electrics
Security access -> 31347
Adaptation
Submenu - Aussenlicht_Blinker
- Komfortblinken Blinkzyklen -> 1-5 (Default -> 3)
ATTENZIONE : a codifica effettuata è necessario resettare il CDB ai valori di fabbrica solo per la parte
luci.
Visualizzazione litri rimanenti nel serbatoio (Solo litri rimanenti nel serbatoio, No Metano)
Module 17 Instruments
Security Access -> 47115
Long coding - Byte 10 -> Bit 4 Active (Refueling gasoline amount in DIS)
Funziona ma per ora vedo ___l penso perchè ho il serbatoio pieno
ATTIVAZIONE SIGN ASSIST
1. Modulo A5
2. Clic su Codifica estesa
3. Premere il pulsante in alto a destra che mostra '0' e '1' per cambiare la visualizzazione in modalità Byte
(Ogni byte ha 8 bit)
4. Premere la freccia destra fino a raggiungere il Byte 16
5. Dentro il Byte 16 attivare il bit 4
6. Tenere premuto la V verde per salvare le modifiche
7. Uscire dal modulo A5 e accedere al modulo 5F
8. Andare su Adattamento
9. Cercare Car_Function_Adaptations_Gen2
10. Sub‐menu Menu_display_road_sign_identification e passare a On
11. Sub‐menu Menu_display_road_sign_identification_over_threshold_high e passare a On
12. Tenere premuto la V verde per salvare le modifiche.
13. Tornare ad Adattamento e cerca Car_Function_List_BAP_Gen2
14. Sub‐menu traffic_sign_recognition_0x21 e passare a On
15. Sub‐menu traffic_sign_recognition_0x21_msg_bus e passare a "bus dati infotainment"
16. Tenere premuto la V verde per salvare le modifiche
17. Uscire dal modulo 5F e entrare nel modulo 17
18. Codifica estesa
19. Premere il pulsante in alto a destra che mostra '0' e '1' per cambiare la visualizzazione in modalità Byte
(Ogni byte ha 8 bit)
20. Andare al Byte 5
21. Nel Byte 5 attivare il bit 2
22. Tenere premuto la V verde per salvare le modifiche.
23. Riavviare Infotainment tenendo premuto il pulsante di accensione 15s e rilasciare.
Attivazione clacson come allarme in caso di aperture porte, cofano o baule con macchina chiusa
Module 09 (Central Electrics)
Security access -> 31347
Extended coding (bytes)
- Byte 12 -> Activate Bit 0 (Anti-theft system installed / active)
Adaptation
Submenu - Anti-theft device
- DWA Alarmverzoegerung -> Driver door contact thatcham
- DWA Camper Modus -> active
- Ueberwachung Innenentriegelungshelbel -> active
- Akustischer Alarm Signalhorn -> active
- Diebstahlwarnanlage -> active
Adaptation
Submenu - Acknowledgement Signals
- Akustische Rueckmeldung global -> active
- Akustische Rueckmeldung Signalhorn -> active
Tutte funzionanti perfettamente