OBD eleven
-
Re: OBD eleven
Io voglio farmi montare il DPS
Cmq no, non ho attivato quella modifica, ma so che devi essere bello deciso nel frenare. Quando senti che inizia a mordere le pinze “ da sola “ allora sei in frenata di emergenza
Cmq no, non ho attivato quella modifica, ma so che devi essere bello deciso nel frenare. Quando senti che inizia a mordere le pinze “ da sola “ allora sei in frenata di emergenza
- pierpippo
Sai quale delle due bisogna fare? (golf 7 o golf 7.5)?Andrea Ghera ha scritto: ↑22/05/2020, 18:51 Io voglio farmi montare il DPS
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
-
Non lo so, ma a senso ti direi la 7.5
-
ciao qual'e' la codifica per fare quello che sei riuscito a fare tu?pierpippo ha scritto: ↑19/05/2020, 18:47 Poi ho fatto la modifica per il test lancette all'accensione del quadro tramite app al costo di 10 crediti. mi ha scalato i crediti e detto che era tutto ok ma non funziona. Mi sembra di avere letto, però, da qualche parte che non si può più fare. Qualcuno c'è riuscito?
-
posso chiedere una cosa, ma perché non fare un indice con tutte le modifiche effettuabili e/o testate che se cliccate sopra portano alla modifica? forse sarebbe meno dispersivo.. ecco magari esiste già e io non l'ho trovata.....
-
Ciao, anche io volevo fare questa codifica (far lampeggiare gli stop ed alla fine far partire le frecce), sulle nuove polo è di serie, ma non so se anche sulle nostre, a quanto pare forse le 4 frecce si, ma non so se lampeggiano anche gli stop.pierpippo ha scritto: ↑22/05/2020, 18:49 Poi ho attivato la “Hazard flashing” - 4 frecce accese in caso di frenata d’emergenza, ho provato tutte e due i tipi di codifica la prima per la golf 7 e la seconda della golf 7.5, ma andando a circa 70Km/h e frenando a fondo le quattro frecce non sono partite. Non ho frenato, però, in modo tale da fare partire l'ABS, non so se è per questo.
Qualcuno ha provato questa codifica?
Potresti condividere le due codifiche così le paragoniamo?
Un saluto
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
- pierpippo
Non ho capito se vuoi le modifiche che sono riuscito a fare o quella della lancetta. Di seguito ti posto quella della lancetta, se vuoi le alte fammi sapere.ilfrenci ha scritto: ↑22/05/2020, 21:54ciao qual'e' la codifica per fare quello che sei riuscito a fare tu?pierpippo ha scritto: ↑19/05/2020, 18:47 Poi ho fatto la modifica per il test lancette all'accensione del quadro tramite app al costo di 10 crediti. mi ha scalato i crediti e detto che era tutto ok ma non funziona. Mi sembra di avere letto, però, da qualche parte che non si può più fare. Qualcuno c'è riuscito?
Funzione Staging tachimetro (Test lancette all'accensione del quadro)
Module 17 Instruments
Security Access -> 47115
Long coding (Text mode) - Staging -> Yes
ATTENZIONE: prima di eseguire questa codifica eseguire l'accesso di sicurezza ed inserire il
codice 47115.
In seguito spegnere il quadro, rimuovere la chiave, attendere 5 secondi e poi riaccenderlo.
Su un altro sito ho trovatoanche questa:
Check lancette a quadro acceso:
With this mod, by making contact makes the staging or test needle, is a very
striking mod.
1 - Module 17 - Code Box instruments- (25327)
2 - Extended Coding
3 - Byte 1
4 - Enable Bit 0
Easier still:
1 – Applications
2 - Test-Gauge Needle sweep
3 - On
Fate sapere se a qualcuno funziona.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
- pierpippo
Eccole:MCDJ90 ha scritto: ↑22/05/2020, 23:17Ciao, anche io volevo fare questa codifica (far lampeggiare gli stop ed alla fine far partire le frecce), sulle nuove polo è di serie, ma non so se anche sulle nostre, a quanto pare forse le 4 frecce si, ma non so se lampeggiano anche gli stop.pierpippo ha scritto: ↑22/05/2020, 18:49 Poi ho attivato la “Hazard flashing” - 4 frecce accese in caso di frenata d’emergenza, ho provato tutte e due i tipi di codifica la prima per la golf 7 e la seconda della golf 7.5, ma andando a circa 70Km/h e frenando a fondo le quattro frecce non sono partite. Non ho frenato, però, in modo tale da fare partire l'ABS, non so se è per questo.
Qualcuno ha provato questa codifica?
Potresti condividere le due codifiche così le paragoniamo?
Un saluto
Attivazione “Hazard flashing” - 4 frecce accese in caso di frenata d’emergenza
>Per Golf 7 utilizzare la seguente codifica:
Module 09 Central Electrics
Security access -> ? (Non dovrebbe essere richiesto)
Long coding - Byte 16 -> Bit 1, 2 & 3 Active
>Per Golf 7.5 (Restyling) utilizzare questa:
Module 09 (Central Electrics)
Security access -> 31347
Adaptation
Submenu - Aussenlicht_Heck
- Notbremsanzeige NBA -> active (dovrebbe già essere attivo)
Submenu - Aussenlicht_Blinker
- Panikblinken -> active (dovrebbe già essere attivo)
- Multi_kollisions_Blinken -> active
- Emergency_alert_blinken -> active
- Notwarn_blinken_NBA_Phase_2 -> active
- Crashblinken -> active
- Fahrerassistenz_Blinkenfunktionen -> Wechselblinken_Warnblinken_Bremsblinken (Default
Warnblinke_zulaessig - Potreste non avere questa voce)
- pierpippo
Sono d'accordo si potrebbero mettere in prima pagina, ma penso lo possa fare solo chi ha creato il thread.
Io potei condividere il mio pdf ma non so se si possono allegare file ai post.
- GC9