ao ho visto che hai fatto la modifica abbaglianti automatici. Dopo la modifica devi sempre avere i fari sulla posizione AUTO per farli funzionare o funzionano anche se il selettore luci è su anabbaglianti accesi?giancol72 ha scritto: ↑26/05/2020, 14:42Si possono fare in remoto io fatto ieri tutto quello che dovevo fare! Alla grande! 30 colori abbaglianti automatici lettura cartelli stradali cose che con Carista non riuscivo a fare... se mi scrivi in privato ti do il contatto!FèFè ha scritto:Salve qualcuno in provincia di Cosenza che fa attivazioni con OBD. Oppure si possono fare in remoto (a distanza)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
OBD eleven
- pierpippo
Re: OBD eleven
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
- giancol72
Sa che questo non lo so? Ieri sera ho provato un po’ cosi alla veloce ,posso disattivare da menu e per attivarli spingo avanti la leva come per mettere gli abbaglianti, se la spingo una seconda volta la luce diventa blu e sono fissi se la spingo una terza volta si disattiva tutto provero’ ma credo che funzioni anche se non è su auto...pierpippo ha scritto:ao ho visto che hai fatto la modifica abbaglianti automatici. Dopo la modifica devi sempre avere i fari sulla posizione AUTO per farli funzionare o funzionano anche se il selettore luci è su anabbaglianti accesi?giancol72 ha scritto: ↑26/05/2020, 14:42Si possono fare in remoto io fatto ieri tutto quello che dovevo fare! Alla grande! 30 colori abbaglianti automatici lettura cartelli stradali cose che con Carista non riuscivo a fare... se mi scrivi in privato ti do il contatto!FèFè ha scritto:Salve qualcuno in provincia di Cosenza che fa attivazioni con OBD. Oppure si possono fare in remoto (a distanza)
- pierpippo
Quando puoi mi fai sapere che se è così faccio la modifica anche io.giancol72 ha scritto: ↑26/05/2020, 14:58Sa che questo non lo so? Ieri sera ho provato un po’ cosi alla veloce ,posso disattivare da menu e per attivarli spingo avanti la leva come per mettere gli abbaglianti, se la spingo una seconda volta la luce diventa blu e sono fissi se la spingo una terza volta si disattiva tutto provero’ ma credo che funzioni anche se non è su auto...pierpippo ha scritto:ao ho visto che hai fatto la modifica abbaglianti automatici. Dopo la modifica devi sempre avere i fari sulla posizione AUTO per farli funzionare o funzionano anche se il selettore luci è su anabbaglianti accesi?giancol72 ha scritto: ↑26/05/2020, 14:42
Si possono fare in remoto io fatto ieri tutto quello che dovevo fare! Alla grande! 30 colori abbaglianti automatici lettura cartelli stradali cose che con Carista non riuscivo a fare... se mi scrivi in privato ti do il contatto!
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
- giancol72
Ti ho scritto in peivato
-
Ma la tua è una 2020?pierpippo ha scritto: ↑25/05/2020, 10:25
Anche a me all'inizio non funzionava poi ho lasciato il valore - Ambiente_Fahrprofil_Individual -> 1 (Default -> 7) a 7, non ho messo 1 come nella guida.
Poi c'è un altro problema che i profili eco, normal, sport non corrispondono ai Fahrprofil_5,2 e 3. Non mi ricordo a quali corrispondono. Per capirlo basta che metti un colore per ogni Fahrprofil_ e in base al colore che ti appare cambiando profilo ti accorgi quale devi impostare.
Spero di essere stato chiaro.
-
Ragazzi provo a rispondervi in merito alle codifiche degli abbaglianti automatici e della codifica 30 colori anche in automatico che ho testato sulla mia MY2019.
Gli abbaglianti automatici funzionano con la manopola su auto, e attivando li spingendo la leva una volta verso avanti come per attivare gli abbaglianti, se si riporta a 0 il selettore luci si disattiva la funzione auto e bisogna riattivarla alla successiva accensione dei fari.
Per la codifica 30 colori, in particolare per il cambio automatico dei colori con il profilo di guida, nella lista dei profili sono solo eco, normal, sport, individual, ed anche coming home quelli personalizzabili, gli altri necessitano di ulteriori optional (tipo il profilo comfort).
Potete personalizzare i profili:
0 coming home;
2 normal;
3 sport;
5 eco;
7 individual.
Lasciando inoltre il parametro: Ambiente_Fahrprofil_Individual -> 7 ( come di Default) e non impostando un valore sul profilo 7, si avrá la possibilitá di impostare un colore per il relativo profilo selezionandolo manualmente dal menù luci soffuse, e rimarrà quello anche dopo aver selezionato le luci soffuse su automatico, a differenza dei colori impostati tramite la codifica dei fahrprofil, che deve essere per forza cambiato tramite codifica.
Spero di essere stato di aiuto, un saluto.
Gli abbaglianti automatici funzionano con la manopola su auto, e attivando li spingendo la leva una volta verso avanti come per attivare gli abbaglianti, se si riporta a 0 il selettore luci si disattiva la funzione auto e bisogna riattivarla alla successiva accensione dei fari.
Per la codifica 30 colori, in particolare per il cambio automatico dei colori con il profilo di guida, nella lista dei profili sono solo eco, normal, sport, individual, ed anche coming home quelli personalizzabili, gli altri necessitano di ulteriori optional (tipo il profilo comfort).
0 coming home;
2 normal;
3 sport;
5 eco;
7 individual.
Lasciando inoltre il parametro: Ambiente_Fahrprofil_Individual -> 7 ( come di Default) e non impostando un valore sul profilo 7, si avrá la possibilitá di impostare un colore per il relativo profilo selezionandolo manualmente dal menù luci soffuse, e rimarrà quello anche dopo aver selezionato le luci soffuse su automatico, a differenza dei colori impostati tramite la codifica dei fahrprofil, che deve essere per forza cambiato tramite codifica.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
- pierpippo
Si febbraio 2020, costruita la ottava settimana.Dollaro ha scritto: ↑27/05/2020, 15:27Ma la tua è una 2020?pierpippo ha scritto: ↑25/05/2020, 10:25
Anche a me all'inizio non funzionava poi ho lasciato il valore - Ambiente_Fahrprofil_Individual -> 1 (Default -> 7) a 7, non ho messo 1 come nella guida.
Poi c'è un altro problema che i profili eco, normal, sport non corrispondono ai Fahrprofil_5,2 e 3. Non mi ricordo a quali corrispondono. Per capirlo basta che metti un colore per ogni Fahrprofil_ e in base al colore che ti appare cambiando profilo ti accorgi quale devi impostare.
- pierpippo
Sulla mia 2020 i profili non corrispondono con i tuoi. E il profilo indvidual non si setta dalla modifica, bisogna mettere su manual i colori, settare il colore preferito per individual e poi tornare su auto. A quel punto memorizza quel colore per il profilo individual.MCDJ90 ha scritto: ↑27/05/2020, 15:44 Ragazzi provo a rispondervi in merito alle codifiche degli abbaglianti automatici e della codifica 30 colori anche in automatico che ho testato sulla mia MY2019.
0 coming home;
2 normal;
3 sport;
5 eco;
7 individual.
-
Ecco, la mia è 2018, forse sarà quello il problema.pierpippo ha scritto: ↑28/05/2020, 8:22Si febbraio 2020, costruita la ottava settimana.Dollaro ha scritto: ↑27/05/2020, 15:27Ma la tua è una 2020?pierpippo ha scritto: ↑25/05/2020, 10:25
- GC9
Ma funziona finalmente anche con iOS? Cioè ho scaricato l’app, ma non avendo l’apparecchio non ho provato...si possono solo verificare errori o si possono fare anche codifiche avanzate?
Grazie
Grazie
Ultima modifica di GC9 il 28/05/2020, 13:05, modificato 1 volta in totale.