Reset pedale acceleratore
-
Reset pedale acceleratore
Qualcuno conosce la procedura per fare il reset del pedale acceleratore in quando è elettronico e adattivo. Ciò memorizza lo stile di guida del conducente. Avevo un golf 5 e un Mercedes sportcoupe in passato, e facevo ogni tanto questo reset è l acceleratore diventava molto più reattivo al premerlo. Grazie 1000
- Yoda
Re: Reset pedale acceleratore
dal forum golf :
1) inserire le chiavi nel quadro
2) schiacciare a tavoletta il pedale dell'acceleratore e tenerlo schiacciato
3) accendere il quadro senza mettere in moto
4) tenere ancora schiacciato il pedale per circa 10s
5) alzare il piede dal pedale facendolo ritornare a inizio corsa , attendere qualche secondo) chiudere il quadro e togliere chiavi.
5) alzare il piede dal pedale facendolo ritornare a inizio corsa , attendere qualche secondo) chiudere il quadro e togliere chiavi.
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
- pierpippo
Hai provato a vedere se funziona? Hai cambio automatico o DSG?
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
- benmussi
Chissà se con keyless e dsg la procedura è la stessa...Yoda ha scritto:dal forum golf :
- Yoda
io l'ho provata con il manuale e il 1.5 a benzina.
per il DSG credo che la memorizzazione del tipo di guida tramite il pedale sia la stessa, anche se con l'automatico il movimento fisico del pedale è leggermente diverso.
con il keyless non conoscendolo non saprei ma credo sia difficile fare gli stessi passi.
per il DSG credo che la memorizzazione del tipo di guida tramite il pedale sia la stessa, anche se con l'automatico il movimento fisico del pedale è leggermente diverso.
con il keyless non conoscendolo non saprei ma credo sia difficile fare gli stessi passi.
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D