Ciao a tutti,
in attesa della mia T-ROC mi è venuta un'idea malsana, verniciare di nero la scritta "T-ROC" e il logo VW un pò come le modanature(ho preso black pack).
Dite che è una ca**ata?
Qualcuno l'ha già fatto o ha delle dritte su come farlo, oppure conviene che rivolgersi ad un carrozziere?
Verniciare Logo e scritta T-ROC
-
Verniciare Logo e scritta T-ROC
T-ROC 1.0 - Style Indium Grey | BLACK PACK | Tech Pack | Full LED
- Yoda
Re: Verniciare Logo e scritta T-ROC
Beh, col tuo colore non dovrebbe star male visto anche il black pack.
per il logo non dovrebbero esserci grossi problemi, con una buona mascheratura per impedire alla vernice di entrare sotto al logo.
potresti usare questa vernice gommosa Plastidip (http://www.plastidip.it/catalog/product ... ategory/8/) in nero opaco, che se non ti dovesse piacere puoi eventualmente rimuovere facilmente (io l'ho usata per dei cerchi).
credo più difficile verniciare la scritta che immagino sia incollata e quindi dovresti rimuoverla per verniciarla bene.
In rete si trovano dei loghi già verniciati nero opaco, che se non hai la retrocamera magari sono anche facili da montare.

per il logo non dovrebbero esserci grossi problemi, con una buona mascheratura per impedire alla vernice di entrare sotto al logo.
potresti usare questa vernice gommosa Plastidip (http://www.plastidip.it/catalog/product ... ategory/8/) in nero opaco, che se non ti dovesse piacere puoi eventualmente rimuovere facilmente (io l'ho usata per dei cerchi).
credo più difficile verniciare la scritta che immagino sia incollata e quindi dovresti rimuoverla per verniciarla bene.
In rete si trovano dei loghi già verniciati nero opaco, che se non hai la retrocamera magari sono anche facili da montare.
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
-
Re: Verniciare Logo e scritta T-ROC
Grazie per la dritta,
provo a sentire il mio meccanico magari anche lui ha qualche idea, nel caso poi posto foto!
provo a sentire il mio meccanico magari anche lui ha qualche idea, nel caso poi posto foto!

T-ROC 1.0 - Style Indium Grey | BLACK PACK | Tech Pack | Full LED