Un saluto a tutti! ho intenzione di acquistare una t roc.....ma causa basculante garage mi servirebbe sapere la sua altezza massima! compresa di mancorrenti e antenna riferita a una 1.0 con cerchi originali da 17 pollici!
Ciao, purtroppo NON posseggo (sto aspettando da solo cinque mesi ..)
l'auto in oggetto e non posso risponderti con precisione ma forse ai link sotto trovi la risposta.
Ti ringrazio! gia' conosco la sua altezza...158cm circa....che e' quella che si trova su internet....ma il mio dubbio e' che forse l'antenna sporga un po' oltre tale misura. Mi serviebbe la misura massima tutto compreso!
qui puoi trovare il manuale, in fondo (pag. 396) ci sono tutte le misure che cerchi ma dice:
"A causa di altre dimensioni di cerchioni e pneumatici, attrezzature aggiuntive, diversi modelli di modelli e il successivo attacco di accessori,
nonché veicoli speciali e veicoli per altri paesi, i valori indicati possono variare."
Grazie! Ora e' tutto chiaro...1573 mm e' l'altezza massima antenna compresa! quindi i miei 1650 mm disponibili tra pavimento e basculante sono sufficienti...naturalmente procedendo piano-piano!