Di nulla, ci mancherebbe.Spanny73 ha scritto: 13/06/2020, 8:43 Ciao Giaboz si mi sembra di ricordare fossero quelle che hai postato tu con la copertura rossa e i due faston, ho fatto presente all’elettrauto che occorre avere uno spinotto originale Vw o comunque simile perche nei faston non ci entra il cablaggio originale e costui mi ha risposto si lo si ci penso io e te le metto senza variare l’originale perche non si sa mai che le vuoi cambiare nuovamente.
Confido che il tuo msg mi ha messo non poca paura, porca miseria se non ti puoi fidare neanche di uno che sa il suo mestiere siamo fritti ma è cosi, mi fido piu di te....
Prima dell’appuntanento al 27 faró un nuovo sopralluogo ed esporró la tua teoria... grazie mille Giaboz
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto probabilmente il tuo elettrauto farà un lavoro eccellente. Tuttavia, anch'io preferirei come voi un upgrade reversibile in caso di problemi e/o contestazioni. In tal caso, le uniche due soluzioni sono le trombe Fiamm AM80S/H e AM80S/L nella variante 2TV con un adattatore "plug&play" (Aliexpress o altri) oppure quelle originali bitonali della Golf. Prova a chiedere al tuo elettrauto se può procurartele e a che prezzo.
Tienici aggiornati, grazie.