Telecamera di parcheggio aftermarket
-
Re: Telecamera di parcheggio aftermarket
Ma poi come hai codificato?
-
centralina 5F
Coding esteso
Byte 19
abilita bit 4
modulo 76 sistema di controllo parcheggio
Codifica lunga
Tipo telecamera
Da non montata a telecamera retrovisiva
-
Ciao e grazie delle info, io sapevo che andava a che inserito un codice di abilitazione nel infotainment che “ha solo la vw”
Confermi che non è così?
Confermi che non è così?
-
Guarda, vw non sa Niente! Ho appena ritirato la macchina e non mi hanno installato La telecamera perché non hanno I codici a corredo...
-
Io ho installato tutto da solo a casa mia senza andare in vw e usando i due codici e va che è una favolaGmarco ha scritto: 26/06/2020, 9:48 Ciao e grazie delle info, io sapevo che andava a che inserito un codice di abilitazione nel infotainment che “ha solo la vw”
Confermi che non è così?
-
Benissimo, ho letto anche l’altro thread al riguardo, credo proprio che ci farò un pensierino!
Grazie mille
Grazie mille
-
volevo sapere quale era l'altro thread e io non trovo fettoca quello da prendere esattamente su Aliexpre..Gmarco ha scritto: 27/06/2020, 10:12 Benissimo, ho letto anche l’altro thread al riguardo, credo proprio che ci farò un pensierino!
Grazie mille
grazie.
-
-
Ma per i collegamenti? Filo della luce retro, +12 e gnd?
-
Ciao scusami solo 2 cose la prima passando i cavi x il tetto si arriva direttamente fino al mib nel portaoggetti senza smontare plastiche o c'è da rimuovere qualcosa prima di arrivare lì? La seconda cosa intendi per secondo positivo?Pierac ha scritto: 14/04/2020, 22:06Me lo sono montato. Ho smontato i pannelli del portellone , sostituito il logo passato i cavi alimentazione e video dal portellone passando sopra il rivestimento del tetto per finire al montante anteriore fino a dietro il mib.poi l'adattatore rca va messo dietro al connettore mib che arriva di corredo con la retrocamera e l'alimentazione principale che di suo a un fusibile va messa insieme a quella del mib. Dietro al portellone bisogna attaccare solo gli spinotti che sono obbligati quindi non si sbaglia e prendere il secondo positivo che sarebbe quello che accende la retrocamera dal positivo della luce della retro.
Passato i cavi e collegati basta sbloccare con obd la funzione retrocamera.lavoro fatto in un'ora e mezzo.