Ordini di GIUGNO 2020
-
Re: Ordini di GIUGNO 2020
Si sì io esco già da un ppv rinnovato con la t roc ...sì esatto solo per quelle immatricolate entro fine mese , ma penso che settembre qualcosa uscirà al limite rimarrò con il tasso più basso che c’era fino a maggio
-
Infatti, è proprio così...Cris7 ha scritto: 25/06/2020, 19:57 Comunque mi diceva anche che può slittare poi dipende dalla versione la mia è una R line e anche 1500 150 cv quindi è più facile che ritardi rispetto ad un altra versione![]()
Un conto sono gli allestimenti base, un conto le versioni particolari o con tanti optionals aggiunti...
Teniamo aggiornati...
-
Io, purtoppo, mi sono ritrovato il tasso a 5,99 %...Cris7 ha scritto: 25/06/2020, 20:02 Si sì io esco già da un ppv rinnovato con la t roc ...sì esatto solo per quelle immatricolate entro fine mese , ma penso che settembre qualcosa uscirà al limite rimarrò con il tasso più basso che c’era fino a maggio

Dovevo andarla ad ordinare proprio quando ci hanno bloccati in casa e a marzo il tasso era intorno al 4 %...
-
Certo vediamo ad agosto ...comunque hanno ricambiato il
Configuratore adesso i finti scarichi sono ritornati cromati ...
vediamo ... speriamo bene
Configuratore adesso i finti scarichi sono ritornati cromati ...
vediamo ... speriamo bene
-
Ciao a tutti io ho preso una t-roc in pronta consegna il 16 giugno, prima mi aveva detto che era a Verona l'auto,ora mi dice che è a civitavecchia e che nella prossima settimana dovrebbe arrivare,l'auto è già stata fatturata ,ma è normale?
il venditore(che magari ha poca colpa)sostiene che la bisarca deve ancora partire e non ha il numero ancora,ma essendo delle pronte consegne non pensavo potessero accadere episodi del genere.
il venditore(che magari ha poca colpa)sostiene che la bisarca deve ancora partire e non ha il numero ancora,ma essendo delle pronte consegne non pensavo potessero accadere episodi del genere.
-
Guarda, anche io il 16 giugno ne ho presa una in pronta consegna e da che “in una settimana chiudiamo tutto” (cit. venditore), ad oggi l’auto ancora non è arrivata ed in più quelli di VWFS non smuovono le pratiche per il finanziamento.Keddax ha scritto: 26/06/2020, 21:01 Ciao a tutti io ho preso una t-roc in pronta consegna il 16 giugno, prima mi aveva detto che era a Verona l'auto,ora mi dice che è a civitavecchia e che nella prossima settimana dovrebbe arrivare,l'auto è già stata fatturata ,ma è normale?
Non è che è la stessa auto?

VW T-Roc Style 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology DSG 150CV, Pure White Nero, Tech Pack, Active Info Display, Clima bizona, ruotino di scorta, Mirror Pack
-
No la mia è una 1.0 tsi,indian Grey,a me il finanziamento han detto che è approvato ,si aspetta solo l’auto che da una settimana come te ora siamo Passati ai primi di Luglio,te di dove sei?
-
Ah be’ a te almeno il finanziamento è ok, a me nemmeno quello...Keddax ha scritto: 26/06/2020, 23:35 No la mia è una 1.0 tsi,indian Grey,a me il finanziamento han detto che è approvato ,si aspetta solo l’auto che da una settimana come te ora siamo Passati ai primi di Luglio,te di dove sei?
Sono della provincia di Monza Brianza, tu?
Io aspetto lunedì altrimenti torno in concessionaria a chiedere.
VW T-Roc Style 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology DSG 150CV, Pure White Nero, Tech Pack, Active Info Display, Clima bizona, ruotino di scorta, Mirror Pack
-
io di Asti,comunque penso che la bisarca sia sempre la stessa che arriva da civitavecchia
-
Eh... Il venditore continua a rinviare e mi sembra una bella presa in giro! Me l’avesse detto subito che c’era da aspettare mi sarei messo il cuore in pace ma i rinvii di due giorni in due giorni sono piuttosto fastidiosi 
Lunedì andrò lì cercando di farmi dare una data più certa!

Lunedì andrò lì cercando di farmi dare una data più certa!