Ciao a tutti
-
Ciao a tutti
Buongiorno a tutti possessore di una 1.6 Advanced spettacolare
-
Re: Ciao a tutti
Buongiorno a te. Fra poco sarò un tuo "COLLEGA". Le tue impressioni? Tanto per farmi un'idea, anche se già le mie me le sono già fatte. Tu però già la guardi, mi sembra di capire
. Grazie mille

-
Hops Guidi no guardi
-
ciao sinceramente l'auto oltre ad essere bella e cattiva da guardare è di una comodità unica nn ti stanca guidarla almeno x me.per i consumi ancora nn saprei dirti bene anche xkè ce l'ho da nemmeno un mese e sto ancora testando il primo pieno che ho fatto,xo posso dirti che con 25l ho fatto 450 km il cdb mi da una media del 17 a litro e x la macchina che è nn credo sia male anche xkè quando torno a casa faccio un km di salita con 40% di pendenza e qui perde un po il motore xke devo dare molto gas x salire.quindi puo darsi che la media sia ancora maggiore x chi nn fa salite ripide tutti i giorni.x quanto riguarda la marcia ti dico io ci sono rimasto veramente x come procede la macchina il motore ha una fluidita unica e lo avverti quando arrivi a stop o semafori togli il piede dal gas e nn senti quella sensazione che da il freno motore che ti rallenta.che dirti x me l'auto vale è bella è comoda ed è tecnologica tra line assist front assist e tutto il resto le luci led sono uno spettacolo di notte e fanno davvero tanta luce.forse il prezzo è un po esagerato nn dico chissa che ma un 3/4mila euro in meno sul listino sarebbe giusto.spero di esserti stato di aiuto anche con le poche info che ho potuto darti e che ti arrivi al piu presto questo gioiellino
-
Grazie mille, sei stato gentilissimo e molto esaustivo. A dire la verità il mio "GIOIELLINO" è già in concessionaria. Purtroppo non posso andarla a ritirare perché mi sono fratturato una gamba. Che sfiga