No purtroppo non ha questa funzione, l'impianto è Gt allarm, e secondo me ne avevano una quantità industriale e lo installavano praticamente a tutti. Considera che ho acquistato l'auto a Roma e credo che l'allarme sia pressoché inutile.GC9 ha scritto: 29/07/2020, 11:40Ma ha la chiusura safe? In pratica se chiudi l’auto poi si possono aprire le portiere dall’interno? Perché per me il vero vantaggio dell’originale è che una volta chiusa anche rompendo un vetro la portiera e il portellone non li aprono...
Antifurto aftermarket: qualcuno lo ha messo?
-
Re: Antifurto aftermarket: qualcuno lo ha messo?
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
-
Ciao io ho montato blindocar non modifica canna da sterzo e la blocca meglio del block shaft...
- Guido_59
Dal concessionario o da altri?
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
-
Da altri... ad ogni modo puoi montarlo anche da solo. Ha una boccola che si stringe alla canna da sterzo e un blocco in acciaio indistruttibile che va ad agganciarsi alla medesima. Per portare via l auto serve solo il carro attrezzi...
- Guido_59
Ho visto e capito, una variante moderna di quello che una volta si metteva tra i pedali e lo sterzo , di cui non ricordo il nome anche se lo avevo anche io negli anni 80!
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
-
Rudimentale ma efficace e non compromette affatto la garanzia lasciando intatta la canna di stero oroginaleGuido_59 ha scritto: 05/08/2020, 22:18 Ho visto e capito, una variante moderna di quello che una volta si metteva tra i pedali e lo sterzo , di cui non ricordo il nome anche se lo avevo anche io negli anni 80!