Ciao a tutti,
vorrei un parere sia sulla configurazione sia sul preventivo che ho appena fatto per una T-Roc 1.5 TSI manuale bianca con un po' di accessori
Pagamento in contanti, alla fine sembra uno sconto di solo l'11% quando leggevo di sconti del 16%
Plautino ha scritto: 27/07/2020, 8:36
Ciao a tutti,
vorrei un parere sia sulla configurazione sia sul preventivo che ho appena fatto per una T-Roc 1.5 TSI manuale bianca con un po' di accessori
Pagamento in contanti, alla fine sembra uno sconto di solo l'11% quando leggevo di sconti del 16%
Ciao e grazie in anticipo
Sicuramente su una macchina da ordinare lo sconto è minore rispetto allo stock o su un km 0 ,ho notato gli aumenti degli optional invece rispetto a qualche mese fa ,praticamente tutti ,solo per il colore 100 euro in più ,ma quanto costa il metallizzato ? Conviene cmq fare altri preventivi e fare un confronto
Suggerisco anche io di fare altri preventivi, mai fermarsi al primo a prescindere.
La mia in firma ordinata 4 marzo con ritiro usato a 2.500€, Panda metano 2007 150.000 km, 25.500 €.
Forse avrei potuto spuntare di meglio , ma non a Bologna e Modena dove qualsiasi altro concessionario mi dava della Panda 600-800€ in meno.
Questo accadeva anche per altri marchi Citroen, Peugeot, Opel, ecc....
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari